Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: verniciatura cromata beretta 92F silver

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito verniciatura cromata beretta 92F silver

salve a tutti.sto comprando qui una beretta 92 f silver della y&p..questo modello a differenza delle altre della y&p ha la punta rossa.volevo sapere come verniciarla cromata o argentata lucida. la punta è in plastica come quasi tutta la pistola. sapete aiutarmi?

p.s.: il dio cerca non ha ascoltato le mie preghiere

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

e comunque oltre ad aver cannato in pieno la sezione non ti sei nemmeno letto gli avvertimenti in rilievo da cui...
    1) -1 di reputazione come previsto;
    2) ti sposto in fai da te.

Spina L'avatar di patata bomber
    Club
    non affiliato

Predefinito

polenta..hai ragione..ma cavolo...-1 rep...dai...comunque..secondo me per verniciare la punta cromata argento o oro...ti basta prendere una bomboletta oro o argento cromato..poi un po di trasparente lucido o opaco come vuoi..ed il gioco è fatto..spero di averti aiutato ..ciaoo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patata bomber Visualizza il messaggio
    polenta..hai ragione..ma cavolo...-1 rep...dai...comunque..secondo me per verniciare la punta cromata argento o oro...ti basta prendere una bomboletta oro o argento cromato..poi un po di trasparente lucido o opaco come vuoi..ed il gioco è fatto..spero di averti aiutato ..ciaoo
    c'e' un 3d stickato in custom, tanti si son presi il -1, basterebbe leggere.

https://www.softairmania.it/showthre...sert+eagle+oro
    https://www.softairmania.it/showthre...sert+eagle+oro

penso che il principio sia lo stesso..

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie,proverò (per il punto in meno, c'era scritto all'inizio della sezione e io come un idiota non ho letto.le regole sono regole, infatti mi sono scusato subito con polenta e ho accettato il punto in meno )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.