Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: G36C Golden Bow consigli customing

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito G36C Golden Bow consigli customing

salve,
    avrei in mente di customizzare il gb del mio g36c golden bow.
    so che di queste discussioni ce ne sono a bizzeffe e, siccome sono un po' niubbo, siccome voglio informazioni più dettagliate, ho deciso di aprire questo 3d lo stesso.
    ho sentito parlare molto bene del gruppo aria di questo fucile su questo forum, e molti miei amici mi hanno consigliato di non cambiare niente.
    essendo testardo, alcune cose vorrei sostituirle lo stesso:

spingipallino c.a. con oring di tenuta
    asta spingipallino c.a.
    guidamolla ics in metallo con cuscinetto (il mio è in plastica e non lo vedo molto solido...)
    boccole c.a. cuscinettate (ma non so di che misura!!)

ho una molla m100 systema, ma ho anche il blocco di zama sulla testa pistone.
    che testa dovrei prendere per montarci questa molla? mi hanno detto della modifica della vite, ma vorrei andare sul sicuro e sostituire invece di modificare.

per favore non mi assalite con i post del tipo:"c' è il tasto cerca".

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tatgr1 Visualizza il messaggio

per favore non mi assalite con i post del tipo:"c' è il tasto cerca".
    eh ma....come sfa a non assalirti!

sto forum è pieno zeppo di discussioni sul g36!!!!!!!!!!!!

inoltre hai pure spagliato di brutto sezione....
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    eh ma....come sfa a non assalirti!

sto forum è pieno zeppo di discussioni sul g36!!!!!!!!!!!!

inoltre hai pure spagliato di brutto sezione....
    giustissimo!!!!
    per la felicità di berserk ti linko l'area giusta

https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=76

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    giustissimo!!!!
    per la felicità di berserk ti linko l'area giusta

https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=76
    grazieeeeeeee!

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

sbagliata sezione. sbagliato inoltre a non aver letto l'avvertimento in rilievo: -1 di reputazione. sposto in tech center.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cosa è adesso sto avvertimento in rilievo??

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

è arrivato il redattore della sezione in cui non dovevi scrivere...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

fa nulla...
    snzi, grazie x essere stato così gentile!
    alla reputazione do poco conto...
    ho passato brutte esperienze personali co ste reputazioni...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    sbagliata sezione. sbagliato inoltre a non aver letto l'avvertimento in rilievo: -1 di reputazione. sposto in tech center.
    comunque nessuno mi risponderebbe!!
    sono tutti troppo occupati ad infierire addosoo a uno che ha chiesto un' informazione che nessuno ha chiesto...

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

guarda, ti elenco un pò di pezzi esterni che possono interessarti. naturalmente qualitativamente parlando potresti trovare di tutto, dal pezzo originale usato dall'esercito tedesco alla cinesata che tireresti contro un cane rabbioso.
    attenzione, possono esisterne ancora altri di pezzi, il mio è solo un elenco sommario, senza alcuna pretesa di completezza.

maniglione con ottica integrata: ottimo per il trasporto, integra un'ottica da 3x di ingrandimento con lenti di 20mm e reticolo telemetrico. notoriamente non è il massimo della luminosità, ma in fatto di essere integrata nel maniglione rende il fucile più compatto che con un'ottica con anelli. dispone anche di rudimentali tacche di mira sul lato superiore del maniglione, simili a quelle di una pistola. lo si può trovare con o senza ris.

slitte: si possono avvitare fino a 3 slitte da 20mm sull'astina del g36c e g36k sulle quali applicare accessori come impugnatura verticale, laser, torcia, anpeq, baionetta per assalto all'arma bianca.

calcio pieno: sostituito al calcio di serie permette di ospitare batterie più grandi delle mini che trovano spazio esclusivamente sotto l'astina. e' retrattile e posizionabile in un tot di posizioni.

impugnatura gommata: suggerita per chi ha mani particolarmente grandi segue le curve della mano rndendo l'impugnatura del fucile totalmente ergonomica...capiamoci, l'impugnatura di serie liscia è già ottima di suo...diciamo che l'impugnatura gommata la si sceglia anche (e molto) per estetica.

sistemi di puntamento: settore molto ampio, quindi citerò solo le categorie principali.
    -l' eotech è minimale, compatto e funzionale, solitamente si monta sulla slittona.
    -l' acog può avere degli ingrandimenti, proiettare un punto rosso o entrambi. sicuramente valida alternativa all'eotech, ma lo vedo più sui colt (parere personale). anche questo sulla slittona.
    -i flipup li ho scoperti da poco, si montano al posto della slittona, sulle stesse sedi delle viti. in realtà sono applicati su slitte più corte della slitta g36c. stravolgono completamente la fisionomia del vostro fucile, si stenta a riconoscerlo.
    -ottiche: vari ingrandimenti, vari diametri per l'obiettivo, vari reticoli. sulla versione c la trovo un pò fuoriluogo, su un custom da sniper potrebbe avere un suo perchè.

astine: anche di queste ce ne sono diversi tipi, escludo la versione c visto che parliamo di custom.
    -versione c large: realizzata esclusivamente per le repliche permette di alloggiare batterie large al suo interno.
    -versione k: più lunga della versione c necessita du una prolunga della canna per portare fuori dall'astina la volata della canna. si possono avvitare le slitte.
    -versione e: ancora più lunga, necessita anch'essa di un'altra prolunga per la canna. si può montare il bipiede dedicato.
    -versionesl: lunga più o meno come la e ma più stretta e lunga permette di avvitare sotto una slitta per eventuale bipiede o altro accessorio. dona al fucile un tocco di classe per una versione un pò "sniperosa" (e abominevolmente lunga!).
    -ris: astina realizzata solitamente in metallo con parecchi centimetri di slitte su tutti e quattro i lati. ottima per gli amanti del custom, per chi non ha mai spazio sufficiente per tutti gli accessori o per chi ha semplicemente volgia di esagerare (spesso le tre figure coincidono). appesantisce il fucile in punta aggravando lo sbilnaciamento di cui il fucile già soffre nella sua versione "liscia". disponibili in diverse lunghezze.

spegnifiamma: quello che ti piace di più, basta che fai attenzione alla filettatura (mancina).

silenziatore: essendo un fucile compatto un silenziatore non è altro che centimetri di troppo lì davanti, quindi se proprio lo vuoi mettine uno corto, diciamo 10, massimo 15cm. non gradisco i socom sui g36 (parere personale). solitamente riescono a stare dentro al ris per un effetto g36/stubby. se intenzionato a montarlo consiglio di portare la canna interna a filo di volata del silenziatore: si sfruttano cm utili di canna sacrificando un effetto silenziante spesso fittizio ed evitando l'insorgere di problemi di traiettoria deviata.

magwell: sostituitao al receiver di serie permette di montare caricatori per m4.

adattatore calcio: innestato sui cardini del calcio di serie permette di montare calci crane o bushmaster che solitamente si vedono montati sui colt.

beh, come consigli penso che non ne esistano di giusti o sbagliati, esiste soltanto il tuo gusto estetico.

solo volevo chiederti come mai sei andato a cambiare quei pezzi? capisco il gommino hu, lo spingipallino con oring, capisco la molla, ma perchè l'astina spingipallino? perchè le boccole cuscinettate? perchè il guidamolla cuscinettato (probabile che vai over con la m100)?

e poi leggo la tua firma...che problemi hai avuto col gb? sarei curioso di saperlo, anche in pm se vuoi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads102751-G36C-Golden-Bow-consigli-customing

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.