Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: G36C Golden Bow consigli customing

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito G36C Golden Bow consigli customing

salve,
    avrei in mente di customizzare il gb del mio g36c golden bow.
    so che di queste discussioni ce ne sono a bizzeffe e, siccome sono un po' niubbo, siccome voglio informazioni più dettagliate, ho deciso di aprire questo 3d lo stesso.
    ho sentito parlare molto bene del gruppo aria di questo fucile su questo forum, e molti miei amici mi hanno consigliato di non cambiare niente.
    essendo testardo, alcune cose vorrei sostituirle lo stesso:

spingipallino c.a. con oring di tenuta
    asta spingipallino c.a.
    guidamolla ics in metallo con cuscinetto (il mio è in plastica e non lo vedo molto solido...)
    boccole c.a. cuscinettate (ma non so di che misura!!)

ho una molla m100 systema, ma ho anche il blocco di zama sulla testa pistone.
    che testa dovrei prendere per montarci questa molla? mi hanno detto della modifica della vite, ma vorrei andare sul sicuro e sostituire invece di modificare.

per favore non mi assalite con i post del tipo:"c' è il tasto cerca".

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tatgr1 Visualizza il messaggio

per favore non mi assalite con i post del tipo:"c' è il tasto cerca".
    eh ma....come sfa a non assalirti!

sto forum è pieno zeppo di discussioni sul g36!!!!!!!!!!!!

inoltre hai pure spagliato di brutto sezione....
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!