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Discussione: G36C Golden Bow consigli customing

  1. #11
    Spina
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    domanda per vaxel...ho un g36c golden bow... ho comprato un silenziatore king arms silenziatore socom per g&p, è strano perche all inizio nn da problemi, poi di punto in bianco i pallini vanno a sbattere contro l uscita del silencer e si sbriciolano, (anche se a mio parere è avvitato correttamente)... qualche consiglio?... adattatori o cose del genere? grazie per l attenzione

  2. #12
    Veterano L'avatar di locksmith
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    lascia stare le boccole cuscinettate e prendile piene in metallo...
    credo siano da 6mm quelle del jg.
    comunque con il cuscinetto sul guidamolla prendi una sp90
    poi cambia hop up e spessora bene e reingrassa.

    se la tenuta è buona (verificalo) lascia il resto così

    ah, vaxel, c'entra poco quello che hai detto... lui parla di interni

  3. #13
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    guarda metti solo molla da 100, boccole in acciaio piene, poi una 9,6... il resto è altamente inutile, provato personalemente, modificare fa spendere tanto e non da una cavolo di resa pratica, anche a fargli fare super roof è inutile, il roff esagerato ovvero la classica pisciatina serve solo per fare i fighi e avere problemi ogni 3 per due...
    portalo al pelo joule con una molla da 100 poi metti un gommino hop up guardere per migliorare la precisione, metti le boccole piene in metallo per l'affidabilità e vedi che andrà bene e ti durerà molto...

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
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    lascia stare le boccole cuscinettate e prendile piene in metallo...
    credo siano da 6mm quelle del jg.
    comunque con il cuscinetto sul guidamolla prendi una sp90
    poi cambia hop up e spessora bene e reingrassa.

    se la tenuta è buona (verificalo) lascia il resto così
    concordo su tutta la linea, o quasi ... mi spiego:
    1. le boccole potrebbero essere anche da 7mm, dipende se e' recente o meno (7mm sui modelli piu' recenti), concordo sull'evitare le cuscinettate
    2. il mio c con molla t&t 90 + guidamolla originale + blocchetto = 1,1j, tolto blocchetto = 0,96-0,98j, quindi ho idea che con una 100 e i cuscinetti dietro sia rischioso ma prova, sicuramente togli il blocchetto
    3. oltre al gommino prevedi di cambiare anche il pressore, io ho risolto con la guaina siliconica di un cavo elettrico da 3,5mmq
    4. verifica che i bordi del foro sul cilindro non siano sbavati all'interno, nel caso risolvi con un limatina o un colpo di dremel, altrimenti rischi di distruggere l'o-ring della testa pistone

  5. #15
    Il Recensore L'avatar di Molotov
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    boccole da 7 mm king arms,costano ma valgono
    rispessoramento
    reggimolla systema in ottone 3a gen
    per il resto è ok,anche la molla non dovrebbe essere over
    ti consiglio se vuoi di mettrci anche un g&p m120 come motore,va da dio su quella replica
    gommino hop up marui,systema o guarder con relativo pressore...
    basta,altro non ti serve

  6. #16
    Spina L'avatar di desertvulture
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    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    2. il mio c con molla t&t 90 + guidamolla originale + blocchetto = 1,1j, tolto blocchetto = 0,96-0,98j, quindi ho idea che con una 100 e i cuscinetti dietro sia rischioso ma prova, sicuramente togli il blocchetto
    cosa è il blocchetto?

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
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    e' il blocchetto di zama, che c'e' all'interno del pistone, su cui si avvita la testa pistone e che serve a tenere la molla originale.

  8. #18
    Il Recensore L'avatar di Molotov
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    Quote Originariamente inviata da cavve Visualizza il messaggio
    domanda per vaxel...ho un g36c golden bow... ho comprato un silenziatore king arms silenziatore socom per g&p, è strano perche all inizio nn da problemi, poi di punto in bianco i pallini vanno a sbattere contro l uscita del silencer e si sbriciolano, (anche se a mio parere è avvitato correttamente)... qualche consiglio?... adattatori o cose del genere? grazie per l attenzione
    dunque cavve,come ti ho detto,il g36 jg ha il filetto più piccolo di 14mm,e negativo...te hai preso un silenziatore col filetto da 14mm e pure positivo,è ovvio che avrebbe dato dei problemi,prima o poi...

    per farlo come nel link(che ti consiglio di togliere...per regolamento ti potrebbero rompere le scatole) prendi un silenziatore con filetto negativo,lunghezza di circa 20 e possibilmente poco più cm,e un ris da g36k,non g36c in quanto è più corto(li va a gusti,vedi tu).

  9. #19
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    grazie per le dritte... con positivo intendi passo sinistro? giusto?

  10. #20
    Veterano L'avatar di locksmith
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    Quote Originariamente inviata da cavve Visualizza il messaggio
    grazie per le dritte... con positivo intendi passo sinistro? giusto?
    no destro in teoria ma non vorrei sbagliarmi...

    comunque ricorda che il gearbox è di terza gen perciò devi stare attento a prendere pezzi per quel fucile (per esempio il motore non con l'albero lungo, come nei 2° gen)

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