Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: STAR Airsoft - M4 SIR compact

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito STAR Airsoft - M4 SIR compact

sono anni che adocchio questa marca di asg, vista solo da un negoziante di rsm, il noto piripà o su internet. facevo il filo al ciufilino in questione da tempo.
    recentemente il negoziante ha messo in saldo i piccoli gioielli di questa casa di hong kong, sconto 30% con una riduzione di circa 100 euro... non me lo sono fatto scappare.

il modello è l'm4 sir compact.
    questo in foto è il mio, qui ho usato il flash.

l'outer è simile per lunghezza a quella di un m4a1 da 12pollici.

il fucile è completamente in metallo/alluminio e fibra.
    i gusci sono in alluminio ed il sir in fibra è una replica fedele del selective integrated rail bi-level della a.r.m.s. inc. arms sir

anche nello smontaggio questo si apre completamente, diverso dalla versione marui che ho avuto che si apre a compasso.

diversamente dall'm4 marui o low cost che ho avuto e che viene identificata come s-system, questo star m4 è molto più leggero e bilanciato. il peso infatti è meno di 3 kg.

particolari di questa replica sono di massimo livello di finitura, meglio della stessa vfc.
    i gusci hanno loghi originali ed incisi.

altra particolarità di questo star è che può montare le parti real steel come avviene per i fucili systema.
    il calcio di tipo bushmaster ne è l'esempio più lampante, infatti non ha il classico tubo con vitone, ma è lo stesso dell'arma vera. una figata.
    qui in foto senza flash.

il colore, la verniciatura, il tatto dei materiali, fanno distinguere questa replica da tutto quanto è in circolazione.
    addirittura il tubicino di raffreddamento della canna, questo non è in metallo cromato, ma in acciaio lucido.

il gb è in metallo di ii gen compatibile marui.
    hu anche in metallo ed a t.
    la finiestrella di espulsione del bossolo, ove si regola l'hu si apre tirando la leva d'armamento e come nei vfc si blocca lo sportello per regolare la rotellina, poi per sbloccarla si preme il bolt catch.

la potenza, e qui mi sento di confermare la pessima reputazione che gode il venditore, è ben oltre il joule. testato misurava 119m/s con bb 0,20. il venditore chiestogli in merito alla potenza mi aveva risposto con solito fare da saputello "eh, monta una sp90 vai tranquillo...." (sti cazzi....)

quindi sarò costretto ad aprirlo e vedrete presto su queste pagine anche il suo gb e come è fatto nel dettaglio.

bella la tacca di mira, qui nel dettaglio.

lo spegnifiamma come avete visto nelle foto è verniciato di nero, molto scuro, l'unica cosa di questo fucile che non mi piace e non risulta realistica.
    particolarità del filetto è che come nei gep questa risulta destrosa da 14mm.

prova caricatori, monta g&g e ca perfettamente. appena duro l'inserimento dei thermohold g&g.

rumore della replica molto bello, nessuno sdeng sdeng da ferrazzo o ingranaggi.
    gira bene con una 11,1 e credo la possa tenere.

sono molto soddisfatto dell'acquisto e consiglio queste repliche che possono essere una validissima alternativa alla più conosciuta vfc.
    il prezzo ora è grosso modo quello, ma il livello è nettamente superiore.
    vedremo il suo interno.
    Ultima modifica di 7even; 20/06/2009 a 14:14

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

bellissimo, ma safara, non li vendeva senza loghi?

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

non occorre aprire il gear box per cambiare la molla, in questo modello devi svitare solo l' alloggio della molla dopo aver tolto il tubo del calcio

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

così scrive nel suo sito, ma i ciufili poi hanno i loghi e molto belli.

della molla non lo sapevo! grazie candy! devo ancora scaricare il libretto... ora provo a smontalo.

ciao!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

con una m100 systema fa 107ms 108ms.
    con la sp100 guarder fa 100ms 97ms.; quindi a filo e troppo a filo per i miei gusti. inoltre fa un brutto rumore.
    con una m100 systema tagliata di 1cm su lato con spire + unite fa 103ms 100ms, raffica un pelo meglio, ma overj.
    con una marui mi segnava 87ms 85ms, quindi troppo poco.
    l'ideale è per me 93ms max 95ms.
    provo l'ultima molla che ho in casa, una sp90 della guarder.
    ebbene.... 97ms 95ms...... direi bene al limite di quanto mi aspettassi, molla lunga ma con un sound non sdlengoso, dopo qualche sacco di bb si abbasserà anche la potenza.
    andato!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

bello, a me piace la verisone m cioè quello con la canna da m4a1, pensi che alla fine siano uguali e che cambi solo l'aspetto ???
    sono molto interessato all'aquisto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto bello! anche io sapevo che safarà spediva occultando i gusci! o meglio mi si e stato detto da loro... stranamente mi risposero alla mia mail!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandrox Visualizza il messaggio
    bello, a me piace la verisone m cioè quello con la canna da m4a1, pensi che alla fine siano uguali e che cambi solo l'aspetto ???
    sono molto interessato all'aquisto
    bello anche l'm ero davvero indeciso.... la canna è lunga da sr16, forse troppo e dato che ho altri fucili con quelle misure ho detto dai prendiamo questa mezza misura fra un cqb ed un m4a1.
    il sir dell m è livemente diverso, ovvero integra ai lati il delta di mira anteriore.
    bellissimo anche l'l lungo, ma troppo ingombrante.
    vedi tu, quale ti piace di più. io non posso che consigliarlo.
    poi al prezzo che lo trovi adesso sono soldi davvero ben spesi.
    hai il top delle asg ad un prezzo come la fascia media.

Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

ooooooohhhhhhh cavolo era ora volevo proprio sapere come si presentava questa star,bello e devo dire un penzierino ce lo fo!!!!

complimenti per la recensione,se lo dovessi aprire posta foto grzie!!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

non lo apro più dato che per cambiare la molla basta aprire dietro tolto il calcio.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

LA-SP100

http:www.softairmania.itthreads101088-STAR-Airsoft-M4-SIR-compact

6

m4sir

19

16

21

12

4

25A.R.M.S.SIR8airsoft9m4-sir
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.