quoto sonnyby, anche a me quella scritta mi ha fatto tentennare non poco.

In attesa della conferma e-mail
quoto sonnyby, anche a me quella scritta mi ha fatto tentennare non poco.

da quanto ne so solo l'fnc, la minimi e l'm60 star montano gb in plastica.
nulla a che vedere con i gb in plastica delle repliche da 30 euro, gb in plastica capaci di tenere molle da 1,5j. l'unico problema è che non si trovano i pezzi di ricambio. occorre ordinarli da hk.
ma le boccole dell'm4sir sono da 6mm o da 7mm?
hai già smontato il gb?

non ho idea di cosa ci sia dentro a quel gb.
il pistone pare bianco come quello marui.
gb in metallo, le boccole non lo so.
bello schioppo e bella recensione! rep+
veramente, veramente, veramente un ottimo acquisto!!! un bel ferro, decisamente complimenti per la scelta fatta!!!![]()
mi è arrivato l' m16 a3, vi comunico subito che non ha i loghi come sperato
probabilmente non ha tutti i modelli con i loghi, oppure sifaqua mi odia particolarmente!
cmq è degno di nota cosi come questo sir e come l' m4 gia in mio possesso
penso sia proprio over, e siamo a tre!
per il resto apposto
se avete domande resto in attesa

non ha i loghi perchè sono coperti da stucco o proprio i gusci sono lisci?!
azz prossima volta da safarà controllo gli m16.
ad ogni modo gli m4 sir in negozio sono "logati", non so se in spedizione per questioni di royalties debbano spedire asg senza loghi.
pistone trasparente e testa non antivuoto.non ho idea di cosa ci sia dentro a quel gb.
il pistone pare bianco come quello marui.
gb in metallo, le boccole non lo so.
cilindro pieno.
testa cilindro in plastica
boccole cuscinettate da 7mm.
io ho acquistato la versione m dallo stesso venditore, con i saldi.
anche a me è stato confermato.. è nel joule! segnava 110m/s
l'estetica è molto bella, installare la batteria nella versione m è un poco un incubo.... 8 viti da svitare... nella versione s sono meno.
la vernice grigio topo è affascinante ma si scortica con un soffio.
nel mio il semiguscio superiore e quello inferiore ballano... ho risolto con uno spessorino inserito nella gola di innesto dei due semigusci.
il gear box è unico nel suo genere. e' compatibile perlopiù con i pezzi marui.... il pistone o marui o originale.... gli altri non ci vanno a meno di non modificare l'ultimo dente.
la t-hop-up possiede un dente di incastro che la aggancia solidamente al gear box: per smontare la t occorre aprire in due il gb.
carino il pressore del gommino hop-up che rimane incastrato
nella sua staffa.
il grilletto aziona un microinterruttore.
il motorino è lento anche con le lipo.
ho trovato il gommino hop up poco efficente e l'ho sostituito con un guarder.
ho cambiato gli ingranaggi per scrupolo personale, in quanto non ho mai avuto buone esperienze con gli yxk.
ho cambiato la molla e modificato il gruppo aria.
ho installato un motore g&p120
ho cambiato i cavi elettrici.
adesso sono soddisfatto.
insomma a 400 euro sarebbero stati dindi buttati... al prezzo attuale ci si può pensare. ma è la mia opinione
![]()
Ultima modifica di ziofester; 23/06/2009 a 22:47

grandissimo il sistema dell'hu!
in questo modo credo si riducano notevolmente le perdite d'aria fra accoppiamento hu e gb. interessante. davvero.
il motorino è un ht con la 11,1 va veloce, per me la 7,4 va bene e rende realistico anche il rof.
il tuo motorino era saldato? il mio si. i cavi sono saldati.
il mio hu funziona bene, non l'ho modificato, stranamente dato che a tutte le mie repliche monto systema o marui.