Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92

Discussione: Prima ricarica fallita: batteria g&p 8.4V 2200mAh Ni-MH

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiornamento:

niente da fare, con la 8.4 800mah della classic army funziona tutto regolarmente, con la 9.6 2200mah g&p fa click click ma non spara neanche un colpo..ho già capito da quello che c'è scritto in questo thread che l'unico modo per farmela cambiare sarebbe recarmi sul posto con la gdf o con la gendarmeria sammarinese, vista la scarsa disponibilità del negoziante in questione a cambiare una batteria fallata
    adesso valuto..più probabile che compro una sanyo su internet (lui non le tiene piu') e quello li non mi vedrà mai più nel suo negozio

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke'84 Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso carica batterie: un consiglio.....buttalo!!!!!
    sulla mia pellaccia..m'ha schioppato una 8.4v gp1100 utilizzalo sono con celle buone che possano ricevere una carica rapida..quindi correnti forti..

evidentemente il circuito di questo caricabatterie non è proprio battery friendly sulle gp c'è scritto di caricarle a 1/10c quindi di norma non accettano cariche rapide..anche se con un buon caricabatterie si può osare di più..con quel caricabatterie non si può osare..

Spina L'avatar di TheMash
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

11v significa che la batteria è a posto
    11v / 8 elementi = 1,375v

quindi la batteria è a posto.
    curioso il fatto che non spari... quando tieni premuto il grilletto per qualche secondo in raffica la batteria scalda?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cunej Visualizza il messaggio
    aggiornamento:

niente da fare, con la 8.4 800mah della classic army funziona tutto regolarmente, con la 9.6 2200mah g&p fa click click ma non spara neanche un colpo..ho già capito da quello che c'è scritto in questo thread che l'unico modo per farmela cambiare sarebbe recarmi sul posto con la gdf o con la gendarmeria sammarinese, vista la scarsa disponibilità del negoziante in questione a cambiare una batteria fallata
    adesso valuto..più probabile che compro una sanyo su internet (lui non le tiene piu') e quello li non mi vedrà mai più nel suo negozio
    data la vicinanza da casa tua io proverei a farmela sostituire!
    due mesi fa, con un mio amico, siamo andati da saddafà per altre spese e ci siamo fatti sostituire un'impugnatura di legno fallata.
    non ha fatto storie, forse perchè il mio amico è abbastanza grosso ed io sono alto 1,95 per 100 kg.!!!!!

Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

a questo punto, visto che abiti vicino al famoso e "simpatico" negoziante, fattela cambiare!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma non tiene più le sanyo, ha solo g&p e un altra marca che non mi ricordo..allora piuttosto mi prendo 30€ di altra roba e la batteria la compro da un altra parte andando sul sicuro con una sanyo fly o cose simili.

cmq non scalda, l'asg fa un "click" a colpo singolo ogni volta che premo il grilletto, e a raffica fa solo il primo "click" e poi niente..e non si scalda..come se non avesse abbastanza forza per azionare il tutto, non riesce a sparare nemmeno un colpo..ad avvalorare la mia tesi oltretutto dopo aver provato un po' di volte a vedere se sparava o meno, l'ho rimisurata al tester e segna 6v..di nuovo..come se si fosse scaricata del tutto tutto in un botto..ho idea che abbia qualcosa che non quadra
    Ultima modifica di Cunej; 26/12/2009 a 20:32

Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

e' proprio guasta...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo le feste quando riapre vado e provo a farmela cambiare

intanto domani dovrò arrangiarmi con la classic army di serie (che non spinge male ma 800mah non so quanto possa durare -8,4v-) :\

grazie a tutti comunque per l'aiuto!

gaspero87
    Visitatore

Predefinito

non ti lamentare...almeno a te è arrivata la batteria rotta..ioho speso 360 euro e mi è arrivato lo scar con la grip motore rotta a metà!cmq se vuoi 1 consiglio, prendi una batteria al lipo, e vai sul sicuro! c giochi 3 partite, e poi la metti sotto carica, e in 2 ore è pronta!!!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da themash Visualizza il messaggio
    11v significa che la batteria è a posto
    11v / 8 elementi = 1,375v

quindi la batteria è a posto.
    curioso il fatto che non spari... quando tieni premuto il grilletto per qualche secondo in raffica la batteria scalda?
    non è detto, le batterie vanno testate sempre a carico, una batteria completamente andata col tester, potrebbe dare una tensione del tutto insospettabile, poi ci metti una lampadina..e scende paurosamente

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

http:www.softairmania.itthreads75155-Prima-ricarica-fallita-batteria-g-amp-p-8.4V-2200mAh-Ni-MH

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.