beh, io con un po' di alcantara (si scrive così?) ed il kit di cui parlate ci ho fatto questo:
è una specie di vestito in due pezzi che posso rimuovere e rimontare in pochi secondi. ora devo solo colorare il tappo dell'ottica e la parte visibile della canna.
alla fine del lavoro mi sono avanzati ancora un bel pezzo di rete e un quantità di "yuta" utile a coprire un'arma delle dimensioni di un mp5, per intenderci!
nonostante sembri ingombrante, è comodo perchè si adatta a qualsiasi movimento e spezza parecchio la sagoma del fucile.
però ci è voluta parecchia pazienza!!
@cer8.....mmmmm....è l'alcantara che non mi convince molto...
per rispondere alla domanda precedente di non ricordo chi
i kit bushrag sono in yuta....niente plastcacci.....la rete è davvero tosta
saro nuuuubbb ma nn lo trovo sto cavolo de sito.. ho trovato solo ebay
.......mmm.........in che senso?
ho scelto l'alcantara perchè è leggera e al tempo stesso abbastanza rigida, quasi come la pelle, molto più della stoffa. almeno non segue troppo le linee del fucile e al tempo stesso resta un buon materiale a cui cucire la rete che, come hai detto tu, è bella tosta!
..........o no?
è il discorso "vestito" amovibile,non l'alcantara come materiale,sorry,mi sono espresso male,non mi fa impazzire il modo in cui hai totalmente coperto il fucile e le fettucce con cui fissi il tutto....secondo me se sagomavi direttamente la rete era più leggero,più morbido e amio avviso più bello da vedere,la sagoma si spezza gia con la yuta,il resto è solo materiale in più.....
