Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Bushrag Camo-Kit

  1. #1
    Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)
    Iscritto il
    03 May 2007
    Messaggi
    398

    Predefinito Bushrag Camo-Kit

    domanda già postata su sniper area, ma chiusa da r6
    ciao a tutti! girando un pò per vedere se riesco a prendere qualcosa per la ghille mi sono fermato su dardi&balestre e ho trovato un bushrag camo-kit a 26€.
    nei dati c'è scritto che corrisponde a 1 libbra di juta... che cosa ci posso fare con quel materiale? cappuccio e fucile riesco o ne devo prendere altra?

    ps: c'è anche bushrag ultra light camo-kit in che cosa si differenziano?

    grazie

  2. #2
    Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo
    Età
    49
    Iscritto il
    14 Feb 2007
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    scusa se i permetto con 15 euro dal tapezziere ne orendi 20 mt quadrati

  3. #3
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    48
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    con quel kit riesci a farci quasi una ghillie....la rete che loro danno per cappello è perfetta per la schiena di una giacca,con una libra di yuta ci fai parecchio....ma come dice castigamatti dai tappezzieri trovi di più a meno......20 mq.......ci fai le ghillie per una generazione a venire

  4. #4
    Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)
    Iscritto il
    03 May 2007
    Messaggi
    398

    Predefinito

    si però sono da colorare, e quelle del kit sono con 8 colori

  5. #5
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    48
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    di quei 8 colori 2 non li usi,ovvero il nero e il marrone scuro(quasi nero)....colorare la yuta non ti porta via 3 anni di vita.....

  6. #6
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    64
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    non usare lalavatrice per tingere la juta però....eh eh eh!
    a parte gli scherzi , il kit della bushrag , che io e il buon flaka abbiamo usato per infarcire le nostre viper hood può essere sufficiente per una ghillie, non esageratemente infarcita però, ma comunque nel kit e al tatto tutti quei bei fili colorati non sembrano di juta ma qualcosa meno filamentoso e ben piu compatto,ma esageratamente belli per cammuffare.
    io oltre alla viper c'ho fatto anche la ghillie per lo schioppo.
    ciao e buon lavoro:-d

  7. #7
    Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)
    Iscritto il
    03 May 2007
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    non usare lalavatrice per tingere la juta però....eh eh eh!
    a parte gli scherzi , il kit della bushrag , che io e il buon flaka abbiamo usato per infarcire le nostre viper hood può essere sufficiente per una ghillie, non esageratemente infarcita però, ma comunque nel kit e al tatto tutti quei bei fili colorati non sembrano di juta ma qualcosa meno filamentoso e ben piu compatto,ma esageratamente belli per cammuffare.
    io oltre alla viper c'ho fatto anche la ghillie per lo schioppo.
    ciao e buon lavoro:-d
    si esatto.. il mio intento era quello di fare una viper e di fare la ghille allo schioppo
    grazie a tutti per i consigli

  8. #8
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    scusa ma nn o capito nn e che puoi mettere un link del sito ... perche a me farebbe molto comodo .. cioe ti danno il materiale ( simile alla yuta) per fare un ghille gia colorato e sfilacciato a 26 €??? se e vero lo compro .. e possibile ordinare da internet??

  9. #9
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    21 May 2007
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    ma è almeno roba naturale o è plasticaccia? se è roba naturale e molto simile alla yuta ne la piglio pure io

  10. #10
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    47
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    ...dardi e balestre...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bushrag

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.