Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Softshell

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito Softshell

salve o popolo di sam,nelle mie infinite ricerche non sono riuscito a trovare recensioni sulle varie repliche di softshell,sia tad che sod,eppure in certi negozi online se ne trovano in molti modelli e colori...articolo che non interessa oppure replica che non vale i soldi dell' acquisto?
    premetto che lo userei solo per le partitine domenicali o per uscire ogni tanto, aspettando il mio contatto ammarragano per prendere qualche cosina di originale direttamente dalla tad(ma sicuramente dopo natale...)

ps:se sapete dove trovare comunque a prezzi vantaggiosi e senza troppi sbattimenti articoli interessanti inerenti l argomento fatevi pure avanti!(logicamente rispettando il regolamento)
    pps: se conoscete reseller dove si può acquistare senza vari sbattimenti(spedizioni da universi lontani e dogane fulminanti) ad un prezzo decente,gli originali non vengono disprezzati,anzi!(meglio spendere qualche cosa in più ma avere un capo serio..eccheccavolo)
    Ultima modifica di Nemo; 27/11/2009 a 15:30

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

nemo, ne ho vista una ieri su ebay.co.uk che mi sembrerebbe meritevole...
    vai a cercare l'ebay shop "contact left"...

Ultima modifica di Staffy; 27/11/2009 a 16:04

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

mmmhh mica male!! grazie staffy!
    hai feed del rivenditore? sai se quella postata è una replica oppure un capo originale magari venduto alle forze armate inglesi? aspetto qualche giorno,se non trovo altro mi sa che andro' proprio su questa!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    premetto che lo userei solo per le partitine domenicali o per uscire ogni tanto, aspettando il mio contatto ammarragano per prendere qualche cosina di originale direttamente dalla tad(ma sicuramente dopo natale...)

mio parere, se la usi cosi è sprecata.

io ne ho presa una da 60€ in un negozio di articoli sportivi, tiene un po di acqua, molto il vento, la uso tutto l'inverno con sotto una poco o se fa freddissimo un micropile, la uso per andare in modo in estate o primavera ed è piu che sufficente per quel che un softgunner medio deve fare.
    sicuramente no nha le caratteristiche tecniche di una militare ma quelle caratteristiche a mio avviso, per noi utenti, sono sovradimensionate!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

mmmhh mica male!! grazie staffy!
    hai feed del rivenditore? sai se quella postata è una replica oppure un capo originale magari venduto alle forze armate inglesi? aspetto qualche giorno,se non trovo altro mi sa che andro' proprio su questa!
    contact left è un bel negozio specializzato in forniture per le sf e i para. so che costruisce/modifica buffetterie su ordinazione: io ci ho preso un case per il materassino che userò per la sas tent, e kam ha un plce airborne webbing fatto su specifiche del para regiment, quindi direi che come rivenditore ha tutte le carte in regola...

il softshell in questione dovrebbe essere un prodotto aftermarket, ma proprio perchè è prodotto da contact left, direi che non è una schifezza...
    inoltre il prezzo è competitivo...
    Ultima modifica di Staffy; 27/11/2009 a 17:28

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

giorgio, la mia sord australiana (quella coyote), costò spedita 128,00 euro ... ed è decisamente un capo notevole.
    me la consigliò kamchaaka, suggerendo come il rapporto prezzo/qualità fosse uno dei migliori della categoria.

l'altra che ho, quella od, è una tad gear (decisamente simile a quella che ti consiglia staffy) e costò 188,00 euro spedita.

ciao da grigio

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ecco grigio,per il regalo di laurea quella della tad va benissimo!grazie! alpha green va benissimo,eheheheh
    quella consigliatami da staffy mi piace moltissimo,a questo punto è una lotta con la sord(il prezzo se non sbaglio è sovrapponibile,o mi sbaglio?)
    tex infatti avevo adocchiato quella della quechua che non sembrava fatta male, ma per le mie pippe mentali avrei preferito una più "battle tested"

ps: grigio mi mandi il link dove hai preso la sord? grassie!
    pps: grazie a tutti per i validissimi consigli!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ecco grigio,per il regalo di laurea quella della tad va benissimo!grazie! alpha green va benissimo,eheheheh
    quella consigliatami da staffy mi piace moltissimo,a questo punto è una lotta con la sord(il prezzo se non sbaglio è sovrapponibile,o mi sbaglio?)
    tex infatti avevo adocchiato quella della quechua che non sembrava fatta male, ma per le mie pippe mentali avrei preferito una più "battle tested"

quella di contact left dovrebbe essere marcata condor, quindi presumo "hong kong made"...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

affermativo, i ragazzi di contac left, selezionano il materiale personalmente, quindi tanto malaccio non deve essere, per cui dovremmo posizionarci sul livello della quecha come materiali..visto che vengono prodotte nello stesso posto, il costo efficacia è medesimo, io se non volessi spendacciare andrei di questi, se è invece richiesto un curiculum migliore, sord lo usano sas e sasr, con ottimi risultati, tacgear lo usa il ksk nelle zona alte dell afganistan...piu che testato, il tad un pò tutti fra delta, pmc, e tutti i wazzamerigani...
    milspec, se non voglio spendere con ottimi risultati sord
    milspec, se ho qualche soldo e per un uso in ambienti mediamente freddi, tad
    milspec, per condimeteo avverse, tacgear fa le pippe anche a certa roba italiana, tanto decantata.
    Ultima modifica di kamchaaka; 27/11/2009 a 18:37

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

cxxxo, figliolo ... consideralo già fatto!

il link ... non il regalo di laurea: quello fattelo fà da reinard ... visto che hai preferito lui a me!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softshell

contactleft
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.