Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: cinturone per ciras??quale?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Exclamation cinturone per ciras??quale?

ragazzi ieri ho provato il mio nuovo ciras e devo dire che è veramente funzionale!l'unico neo pero' è che ho notato che non ha nessun aggancio per un cinturone,io uso quello con gli attacchi molle dove ho applicato una dump puouch,un utility first aid e attachi per fondina cosciale..prima del ciras ne usavo uno simil arktise aveva alla base dei laccetti che si agganciavano al cinturone...come posso far si che possa"ancorare"il ciras al cinturone?ci sono dei rimedi anche home made o niente??acetto consigli!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

chi mi aiuta?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

non esiste come soluzione, semplicemente.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

il ciras non è ideato per essere "ancorato", indi non cè un metodo ufficiale, per farlo, oltre al fatto che risulterebbe controproducente.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

attacca la spent mag pouch alla rigger belt (quella dei pantaloni...) e tieni la camicia infilata dentro...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ma mettere tutto sul ciras?? tanto di pals per le utility ecc il ciras ne e pieno, non penso che sia molto comodo usare ciras+ padded belt

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

per essere comodo è comodo, (almeno con il rav e l'iba lo è), a meno che tu ovviamente non ci metta su l'ira di dio, ovviamente ti finisce in fondo ai piedi o ti sega i fianchi (e sarebbe assurdo avere una belt ubercarica quando hai un ciras che di spazio ne ha da vendere).

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri ho provato il mio nuovo ciras e devo dire che è veramente funzionale!l'unico neo pero' è che ho notato che non ha nessun aggancio per un cinturone,io uso quello con gli attacchi molle dove ho applicato una dump puouch,un utility first aid e attachi per fondina cosciale..prima del ciras ne usavo uno simil arktise aveva alla base dei laccetti che si agganciavano al cinturone...come posso far si che possa"ancorare"il ciras al cinturone?ci sono dei rimedi anche home made o niente??acetto consigli!!
    nessuno ancora il cinturone al ciras...dato che ras in questo caso significa releasable armor sistem, averlo ancorato al cinturone ne vanificherebbe tutto il sistema di rilascio d'emergenza...

cmq dipende quanto 6 alto, se 6 abbastanza alto mantieni il tuo cinturone molle con delle bretelle y shape a basso profilo che passeranno sotto al ciras senza darti fastidi, se invece 6 bassino diciamo dai 170 in giu meglio se ti scordi di piazzare qualcosa al difuori della fondina e della doump pouch sulla cintura, in quel caso una duty belt o una rigged belt vanno + che bene. se usassi una cintura molle non riusciresti ad accedere alle tasche, si sovrapporrebbero al bordo inferiore del ciras che non è un plate carrier quindi non è molto corto (vedi mbss)

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    ma mettere tutto sul ciras?? tanto di pals per le utility ecc il ciras ne e pieno, non penso che sia molto comodo usare ciras+ padded belt
    si fa benissimo...force recon docet

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    si fa benissimo...force recon docet
    eheheh quoto :d
    la scelta è fra padded bel o dutybelt+liner
    sono entrambe soluzioni che vanno indossate separate dal ciras, e se caricate con qualcosa di più pesante di una dump pouch vanno abinate ad un paio di spallacci low profile

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softshell

contactleft
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.