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Discussione: Informazione su motorino G&P 160 Turbo

  1. #1
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    Predefinito Informazione su motorino G&P 160 Turbo

    ragazzi ho acquistato questo motorino in settimana dietro consiglio del meccanico di squada qualcuno lo usa già ?
    datemi qualche informazione.

  2. #2
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    io lo uso da un anno ed è un mostro
    per il berget senza cambiare nulla gli ho montato un m 120 e il rof era ancora molto sostenuto con una 9,6 ovviamente e il consumo della batteria nella norma
    è talmente potente che in una asg con il pistone con i denti in titanio mi si bloccò il pistone e il motorino tritò il pignone per fortuna monto degli ingranaggi prometheus che non hanno avuto alcun danno (con mia grande sorpresa e soddisfazione)
    pignone nuovo e tutto a posto
    secondo me è il miglior compromesso qualità prezzo

  3. #3
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    avere un turbo g&p per utilizzarlo su molle al joule vuol dire buttare via i soldi...compri un m120 g&p ed hai il solito effetto...

  4. #4
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    nexus ferrara
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    in effetti io lo ho montato in previsione del berget
    cosi per quel torneo ho cambiato solo la molla
    per l'uso al joule concordo che basta un g&p 120

  5. #5
    Lo Zio di SAM


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    avere un turbo g&p per utilizzarlo su molle al joule vuol dire buttare via i soldi...compri un m120 g&p ed hai il solito effetto...
    __________________

    dipende... le variabili sono molte

    ad esempio, nei miei ciufili underjoule ma con rof superiore a 28bb/s, io adopero solo motorini super torque... se mettessi gli speed sgranerei alla prima raffica

  6. #6
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    metà della velocità dipende dal motorino il resto dal tipo di batteria...se usi le lipo 11,1 meglio usare motori più tranquilli...

  7. #7
    Recluta L'avatar di sberla101
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    scusate piccolo ot, visto quello che dite del berget, ma si puo andare over joule????

  8. #8
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    Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    scusate piccolo ot, visto quello che dite del berget, ma si puo andare over joule????
    la riposta è si
    vai a vedere qui https://www.softairmania.it/showthre...t=64696&page=3

  9. #9
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    ci si riesce si, si può no. :d è anche una questione di correttezza. ma x arrivare a over ci si riesce. comunque con i motori speed meglio usare molle molto dure per evitare che la molla non abbia poca spinta tale che l'ngranaggio girando molto velocemente la riprenda prima che il pistone vada al punto morto superiore. se ci pensate è lo stesso effetto del fuorigiri nelle macchine. spacchi le valvole xke le molle di ritorno non hanno abbastanza spinta x tornare al loro posto in tempo. poi si... se usi magari delle lipo aspettati sempre "l'effetto sorpresa" :d

  10. #10
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    io uso un m120 e vi posso dire che ottengo nel mio fucile un rof abbastanza elevato...però penso che in futuro per evitare di sfruttare troppo gli ingranaggi monterò un high torque o turbo..

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