Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Gusci in metallo per S-System

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

raga se il tuo ssyetm è marui devi tenere quie gusci altrimenti il sir non si attacca, o meglio si attacca ma si vede che il rail dei gusci in metallo è piu basso e risulta piegato..

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    raga se il tuo ssyetm è marui devi tenere quie gusci altrimenti il sir non si attacca, o meglio si attacca ma si vede che il rail dei gusci in metallo è piu basso e risulta piegato..
    esatto! non c'è possibiltà concreta di montare un sir jg/a&k/royal/marui & cloni, su guscio normali in metallo!

tra le acm, solo il sir dboys è compatibile con i gusci in metallo!

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora ho l's-system golden bow con i gusci in plastica, e siccome solo la d-boys lo produce full metal mi chiedevo se erano venduti da qualche parte... ad esempio softairchina ce li ha come pezzi di ricambio ma solo per gli m4 e mi pare strano che nessuno li abbia per sto s-system

Club
    Gauntlet

Predefinito

dei cinesi nonlo so. chiedi nel fun club low cost

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    allora ho l's-system golden bow con i gusci in plastica, e siccome solo la d-boys lo produce full metal mi chiedevo se erano venduti da qualche parte... ad esempio softairchina ce li ha come pezzi di ricambio ma solo per gli m4 e mi pare strano che nessuno li abbia per sto s-system
    non esiste, al momento, un produttore chinese che faccia che gusci in metallo "anomali" (come i marui). se scegli il clone di un marui... ne "erediti" anche alcuni difetti.
    una possibiltà ci sarebbe, leggende metropolitane parlano di un adattatore per sir marui/cloni per gusci non marui/cloni, ma costa quasi come un'asg e si troverebbe solo a s.marino!

Club
    Gauntlet

Predefinito

costa 80-90 euro quell'adattatore.. non ne vale la pena! per quell onon te l'ho proposto!

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si lo conoscevo... una boiata

Spina
    Club
    delta team S.A.F.E.

Predefinito

guarda io sul mio dboys in plastica ho montato gusci dboys in metallo. l'unica cosa ke devi fare (se hai un marui) prendere la t come ti dicevano i colleghi prima, poi prendere una ghiera filettata della canna da qualche m4 xke il dboys originale ce l'ha dentro a pressione e non avvitata come i gusci. tutto qui. del resto i gusci sono normali m4

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads66638-Gusci-in-metallo-per-S-System

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.