Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 133

Discussione: AEP Beretta 92 ELITE IA by Cybergun

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    "Non affiliato"

Predefinito

salve ragazzi ho appena fatto un ordine da questo sito https://www.softairsektor.de/
    dove ho preso una batteria di scorta e due caricatori..come metodo di pagamento ho usato paypal..se vi interssa vi farò sapere in quanto tempo riceverò la merce e lo stato della stessa nel caso qualcuno voglia acquistare da questo sito..ok?

Spina L'avatar di Taroksoft
    Club
    RSF Venegono

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nargaroth Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho appena fatto un ordine da questo sito https://www.softairsektor.de/
    dove ho preso una batteria di scorta e due caricatori..come metodo di pagamento ho usato paypal..se vi interssa vi farò sapere in quanto tempo riceverò la merce e lo stato della stessa nel caso qualcuno voglia acquistare da questo sito..ok?
    facci sapere!

secondo voi nel complesso è meglio questa o la glock cyma??

come pistola la beretta mi piace molto di più della glock la canna dovrebbe anche essere un pò più lunga o sbaglio?

Spina L'avatar di Agent Fury
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella.... ma l'altra con cui la confronti che e'??

Spina
    Club
    G.S.A.S.

Predefinito

scusate l'intrusione, qualcuno di voi mi sa dire qual'è la pistola utilizzata dalla guardia di finanza? i baschi verdi hanno la 92m, ma i finanzieri normali lo sapete? grassie

Spina L'avatar di Murdock_90
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

bè tutte le forze dell ordine italiane hanno la beretta e credo che sia la 92 fs o la f ora nn mi ricordo bene..quindi credo che anche la gdf usi quella...per quanto riguarda la tua beretta skyone avevo deciso anch'io di prenderla solo che ame scucivano 92 iuri e qualkosa quindi ho preferito tralasciare e prendere una usp cal.45 a gas...ma credo che prenderò anche quella beretta xd..complimenti per la recensione
    Ultima modifica di Murdock_90; 19/09/2008 a 20:30

Club
    "Non affiliato"

Predefinito

Quote Originariamente inviata da badmoon75 Visualizza il messaggio
    il caricatore rotto purtoppo io non ho avuto la fortuna di ripararlo come ha fatto skyone, quel pezeto con la rottura si era slabbrato talmente tanto da non poter tornare al suo posto.
    allora con il dremel ho limato la parte interna, fino al raggiungimento di uno spessore accettabile per applicare la stanghetta oppurtunamente piegata di una penna, quelle di acciaio per intenderci.
    ma purtroppo sembra che la cosa deve essere fatta con la massima precisione perchè se il pistoncino atto a scorrere per fare uscire i pallini e trattenerli in posizione normale ha un gioco troppo ampio, parliamo di decimi di millimetro, non ci riesce più.
    i pallini chiaramente schizzano tutti fuori!!!! aaaaaa!!! che rosicata!!!!
    vedrò di rimetterci mano quando ho 5 min di tempo.
    quando hai 5 min di tempo..potresti magari postare delle foto della tua modifica al caricatore..visto che prima o poi tutti dovremo fare i conti con la rottura di quella parte..sicuramente sarebbe di aiuto..grazie

Spina L'avatar di Aerys
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel gingillo... molto interessante

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

recensione impeccabile...mi hai messo il dubbio...g18 o beretta...questo è il dilemma

Spina L'avatar di Taroksoft
    Club
    RSF Venegono

Predefinito

Quote Originariamente inviata da broker Visualizza il messaggio
    recensione impeccabile...mi hai messo il dubbio...g18 o beretta...questo è il dilemma
    pure io sono indeciso...

personalmente mi piace di più la beretta esteticamente... la glock invece ha di buono che (da quel che ho capito) puo montare caricatori da 100 colpi... questa invece 30!

se ci sono caricatori più grandi anche per questa ditemelo, sarei contento di saperlo :d

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da badmoon75 Visualizza il messaggio
    una domanda per skyone o chi per lui può darmi una mano. io sono ancora alle prime armi con lo smontaggio della pistola e di altre armi, ma nell'ingrassarla quale sono le parti da trattare e come?
    mi spiego meglio. ho letto il topic sull'ingrassaggio dei componenti presente qui sul forum, però visto che la pistola si presenta un pò diversa, volevo sapere bene cosa fare per non rischiare di mettere del grasso dove non devo.

- il grasso sull'hop up dove le devo mettere, intorno al cilindro di gomma?
    - tutti i vari manovellismi metallici, intendi mettere del grasso dove hanno il movimento di selezione o spostamento a contatto con altri pezzi?
    - ho visto che gli ingranaggi del gearbox sono accessibile senza smontarlo, li devo ingrassare coma da procedura tutti? devo fare attenzione a metterlo o a non metterlo da qualche parte?

scusate le domande, ma da niubbo quale ancora sono non vorrei fare dei casini.

un'ultima cosa, io volevo usare il grasso della cfg al "bisolfuro di molibdeno" per tutto. ho letto il topic citato prima e sembra l'unica scelta su cui sono daccordo tutti.

faccio bene ad usare questo sulle mie asg e aep?

ogni info dettagliata e consigli come operare sono ben accetti.

grazie in anticipo per la disponibilità.

ciao a tutti.
    una domanda per skyone. quando sei arrivato al punto dello smontaggio in cui ti è rimasta la canna e il gb, svitate tutte le viti possibili, come faccio a togliere il gb senza dissaldare i fili?

dalla foto del gb noto che i fili sono ancora attaccati, questo significa che c'è un metodo per poterlo togliere senza staccarli. forse è togliendo la canna e poi facendo sfilare quel gruppo di pezzi di plastica bianca dove ci sono i contatti della batteria, dove per altro sono attaccati i fili?

ho provato a tirare la canna ma non viene. non vorrei metterci troppa forza e rischiare di rompere tutto.

però ad occhio sembra che se riuscissi a togliere la canna, il gruppo di pezzi di plastica con la levetta del togli batteria riuscirebbero a passare sopra il castello dell'hopup, consentendomi di sfilare il tutto.
    anche perchè vedo che il grilletto è un tutt'uno con il castello dell'hopup che si blocca con quelle alette al cestello della pistola.

dammi indicazioni al più presto. grazie

p.s. magari dammi qualche indicazione anche su le domande che ti ho fatto nel messaggio citato sopra.

ciao e grazie in anticipo.

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

94beretta8softairmania541612181311softairmegastorewww.beretta.ithttp:www.softairmania.itthreads59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunhttp://www.softairmania.it/forum/threads/59531-AEP-Beretta-92-ELITE-IA-by-Cybergunundefined72319htsaep-softair-springciungawww.softairmania.forum
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.