ghost, davvero una rece ottima, ho appena montato il calcio, sul mio m4, seguendo passo passo le tue istruzioni!! una bella reputazione non te la toglie nessuno!![]()
ghost, davvero una rece ottima, ho appena montato il calcio, sul mio m4, seguendo passo passo le tue istruzioni!! una bella reputazione non te la toglie nessuno!![]()
ciao ghost! hai più provato se ci stanno el firefox? se un tuo compare le ha me l afaresti una foto di come ci sta? grazie 1000!!!
manderesti anche a me il link del negozio x favore?
mmmm. interessante!
pm anche a me per favore!![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
mi manderesti un pm anche a me per favore? grazie mille![]()
guarda, già che ci sono mi accodo per il pm del negozio....grassie mille![]()
a sto punto metti qui il nome del negozio un po' tarroccato così non mandi 1000 pm!![]()
in effetti....