una piccola domanda, le prove al crono le fai con l'hop up azzerato vero...
una piccola domanda, le prove al crono le fai con l'hop up azzerato vero...
ciao... telepatia? stavo per dirti ovviamente anche che l'hopup è a zero...
p.s. ho scoperto l'inghippo... sono proprio un pirloz...
il crono aveva le batterie ciucche e non so perchè leggeva male...
ho rifatto il crono 10 minuti fa e mi ha dato letture di 84-85m/s con i guarder 0,25... 83 con silenziatore montato (20cm)
il chè vuol dire sul filo dei 0,9j
devo cercare dei pallini 0,20 per fare qualche prova di tiro anche con quella grammatura e vedere se la potenza coincide: dovrei leggere 94-95 m/s... proverò
risultato:
se il fucile inizia a segnare poco al crono... controllate prima le batterie!!!
se anche tu... pensi di avere il fucile pacco ed invece è il crono che ti ha fatto il pacco... benvenutooooo sei come meeee
p.s. scusa serralord, ma il tuo cos'ha sotto per essere overj con una m90???
Ultima modifica di karma996; 18/09/2008 a 11:14
bah, la cosa è strana: la molla è la stessa, la canna è la stessa ed il kit boreup della systema che ho montato io non è altro che lo stesso gruppo aria che c'è nel kit completo... non penso proprio che gli ingranaggi siano motivo di questa "differenza" di potenza dato che la velocità di compressione non può incidere sulla potenza in rilascio della molla pertanto chissà perchè il mio sta a 0,9j mentre il tuo addirittura sforava... i misteri delle asg, ne prendi 2 uguali eppure possono avere prestazioni diverse, mah
p.s. non sò se fare la svasatura, perchè ho notato che a silenziatore montato non cambia nulla, il "suono" in uscita è pressochè uguale a prima, mentre senza silenziatore la canna madbull, in collaborazione con le teste systema il p90 tira una schioppettata secca che fà paura, un bang quasi da pistola a co2 con carrello fisso. per qualche partita lo tengo così e vedrò la reazione di chi è sottotiro...![]()