Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Granata -Mad bull

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora:
    le sfere si trovano in negozi specializzati di meccanica in particolare quelli che vendono cuscinetti, sono sfere da 4mm e costano una boiata,

gli o-ring si trovano in qualsiasi ferramenta oppure dove vendono materiale meccanico

la mad-bull senza sfere non funziona e se quando sparate le sfere partono via vuol dira che il pezzo che le tiene non ha i fori conci e quindi non riesce a tenere le sfere!

in quanto alla valvola (maledetta), non tiene più il gas perchè perde un gommino molto piccolo che è posto al suo interno!

concosco molto bene le granate se avete altre domande sono a vostra disposizione!

mandatemi anche pm

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

grande lupin!!
    lo re della granata

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lkfdie Visualizza il messaggio
    sia gm che ambaraba' vendono,della classic army,parti di ricambio per le granate:8 cuscinetti (le sferette.....) e l'oring
    mi autoquoto riguardo i cuscinetti visto che di nuovo viene detto di andare in negozi diversi da quelli softair...non per cattiveria sia chiaro,pero' visto che i pezzi di ricambio vengono venduti,cercate nei negozi

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

il problema è che i ricambi ci sono per le c.a , ma per le madbull non li trovo

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silentscope Visualizza il messaggio
    il problema è che i ricambi ci sono per le c.a , ma per le madbull non li trovo
    i ricambi sono per tutte le granate,sono solo di marca c.a.,io li ho usati su una granata caw/mosquito molds.

Spina L'avatar di -=[SICL]=-Pred@tor
    Club
    Incursori Salso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lkfdie Visualizza il messaggio
    mi autoquoto riguardo i cuscinetti visto che di nuovo viene detto di andare in negozi diversi da quelli softair...non per cattiveria sia chiaro,pero' visto che i pezzi di ricambio vengono venduti,cercate nei negozi.
    cmq è anke vero ke si aprla di semplici sfere ed oring quindi anke se nn le comprano in negozi softair alla fine nn ci fa nulla, anzi sicuramente risparmiano alla grande!

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=[sicl]=-pred@tor Visualizza il messaggio
    cmq è anke vero ke si aprla di semplici sfere ed oring quindi anke se nn le comprano in negozi softair alla fine nn ci fa nulla, anzi sicuramente risparmiano alla grande!
    sicuramente si trovano in giro,risparmiare non so,semplicemente sembrava che nessuno avesse letto quello che avevo scritto.
    visto che tanto di ordini se ne fanno nei vari negozi era un suggerimento.

Spina L'avatar di den1983/wolf
    Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

..sorry sò che forse non è il posto giusto ma ho provato con il cerca ma non ho trovato un 3d adatto (mod nn crocifiggetemi)..io ho appena acquistato una granata madbull da 120 di seconda mano, quindi nn ho le istruzioni qualcuno mi spiega come si carica dato che sono un niubbissimo..thanks

Spina
    Club
    BLACK HAWKS PASTRENGO

Predefinito

per caricarle premi il tappino sul fondo della granata in dentro fino a che non senti un clok a quel punto carica i pallini e poi metti il gas dalla testa della granata, la volvolina di color ottone.... appena spari ripeti da capo! se ti serve e mi lasci del tempo scannerizzo le istruzioni e te le mando

Spina L'avatar di den1983/wolf
    Club
    Cemento Armato Softair

Predefinito

...thanks mi faresti un grande favore

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.