Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Customizzare M4A1 DBoys conmarchio Systema

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Customizzare M4A1 DBoys conmarchio Systema

ciao a tutti, da poco ho acquistato un m4 della dboys, vorrei iniziare a customizzarlo con pezzi interni systema. i primi 2 componenti che vorrei cambiare sono la canna e l'hopup. potete darmi dei consigli??? ho sentito dire che le canne in accaio sono le migliori, ps, ma che significa teflonata????

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

sezione sbagliata.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

comincia con il sostituire la molla, è la prima cosa da fare su un m4 dboys; quella sottospece di ammortizzatore da camion che ci mettono dentro è più adatto alla caccia al cinghiale che al softair.
    con una molla più morbida dovresti già ottenere un consistente aumento delle prestazioni e dell'affidabilità; metti una sp90 guarder o un equivalente.
    un'altra cosa da cambiare al volo sono le boccole in plastica con quelle in acciaio, e dare quindi una bella rispessorata agli ingranaggi e reingrassare il tutto.
    per quanto riguarda l'hop up, si cambia solo ed esclusivamente se hai problemi con il tiro dei pallini o con la regolazione.
    riesci a regolare tranquillamente l'hop up? la regolazione è stabile? i pallini hanno una rosata decente?
    se la risposta a queste domande è si, non toccare il gruppo hop up.
    la canna della systema è ottima, ma tieni di conto che sarai obbligato ad usare solo pallini di ottima qualità se non vuoi che il fucile ti si inceppi ogni 2 minuti.
    questo discorso vale per tutte le canne di precisione, senza alcuna esclusione

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

teflonata significa che la parte interna è trattata con del teflon, un noto lubrificante solido all'interno di diversi grassi nonchè su tutte le padelle antiaderenti di questa terra e anche su molti costumi da bagno di buona marca utilizzato anche per impermeabilizzare. la superfice interna viente trattata con questo materiale per diventare più scorrevole e liscia e inoltre si riesce cosi a ridurre di pochi micron il diametro interno così da rendere più preciso il fucile nonchè potente visto che il volume di aria all'interno della canna avrà minore spazio e sarà costretto ad uscire più veloce portando con se più velocemente anche il pallino.

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

per prima cosa scusate se ho sbagliato sezione.
    per quanto riguarda la canna, uso solo bb extreme, credo siano tra i migliori, ero indeciso se prendere pure i ksc (mi sembra che si chiamano così), quindi per la canna non ci dovrebbero essere problemi. per quanto riguarda l'hopup, in pratica a raffica ho una rosata migliore che a colpo singolo, potrebbe dipendere da tanti fattori, ma visto che voglio rendere con i contro cassi l'interno della mia asg, volevo cambiare tutto, un pezzo alla volta ovvio, se avessi avuto la disponibilità economica mi sarei fatto un systema ptw.
    per la molla e le boccole, vorrei farlo in un futuro molto prossimo, essendo un novellino non ho mai messo mani su un gb. quindi un passo alla volta.

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

"per la molla e le boccole, vorrei farlo in un futuro molto prossimo, essendo un novellino non ho mai messo mani su un gb. quindi un passo alla volta."

basta che non ci giochi....

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikuz Visualizza il messaggio
    basta che non ci giochi....
    quoto...o è la prima cosa che fai o attacchi il fucile al chiodo finchè non hai intenzione di farlo...non per le boccole...io alla fine ho le marui originali da più di un anno che sono in nylon e ancora sono praticamente perfette vedere per credere...ma quegli ammortizzatori da camion sono pericolosi e fanno molto male...promuoviamo la legalità...limite a 1j...anzi come si fa in torneo a 0,99j...cmq non è nulla di così complicato...apri il fucile come spiegano tante guide prendi il gb aprilo e divertiti...male che va lo dai a qualcuno che lo sappia rimontare ma non c'è nulla di così difficile da renderne impossibile il rimontaggio se non si è dei guru...

edit: comunque non pensare di farti un gb intero systema e di avere ora una ptw...sono 2 pianeti diversi le asg e le ptw...anzi i pezzi per asg systema non sono poi nemmeno i migliori in assoluto...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

nel tuo gbox low cost ci sono pezzi migliori di quelli che commercializza la systema.. in primis il pistone! nn prendere mai i systema! ix quanto riguarda i pallini i ksc sono 1000 volte meglio defli xtreme! senza paragone prorpio.. la mia classifica è questa:
    -ksc e marui
    -guarder
    -extreme
    gli excellent, bio excellent e menate varie non sognarti mai di prenderli!
    concordo con gli altri.. devi aprirlo per forza e cambiare la molla.. s elo usi così commetti reato!
    un altro consiglio.. se prima non si rompe qualcosa non cambiare pezzi per niente.. è solo un buttare i soldi..
    ultimo consiglio, vai in tech center e leggiti le guide evidenziate in viola pria di svoglere qualsiasi la voro sulla tua asg.. ci sono trucchi e consigli da non sottovalutare!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

ciao, dopo circa 18 anni di gioco posso sconsigliarti vivamente canne teflonate con il tempo si usurano e rendono poi peggio di un originale e il loro diametro solitamente è sui 6.04, mentre se vuoi un prodotto veramente affidabile ed eterno rometheus (laylax) diametro 6.03 completamente in acciaio, e poi hop-up stessa marca, ma ci si accoppia benissimo anche il systema, mentre per il gommino digerisce quasi solo marui o systema. ciao

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

riesumo questo post, ho appena ricevuto i lo stipendio e mi sono deciso ad upgradare il mio m4.

per prima cosa voglio richiedervi se mi conviene prendere una canna di precisione systema teflonata o normale, calcolate che la normale costa circa 35€ e la teflonata circe 55€.

l'hop up della systema lo prendo sicuramente.

poi in giro per il forum sono venuto a conoscenza del kit bore up, per primo vi chiedo a cosa serve esattamente, e come funziona, secondo, posso montarlo sul mio m4a1 dboys????? lo vorrei cambiare xkè i pallini tendono ad andare un po a sinistra.

grazie a tutti per le risp e i consigli!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.