Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Customizzare M4A1 DBoys conmarchio Systema

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    riesumo questo post, ho appena ricevuto i lo stipendio e mi sono deciso ad upgradare il mio m4.

per prima cosa voglio richiedervi se mi conviene prendere una canna di precisione systema teflonata o normale, calcolate che la normale costa circa 35€ e la teflonata circe 55€.

l'hop up della systema lo prendo sicuramente.

poi in giro per il forum sono venuto a conoscenza del kit bore up, per primo vi chiedo a cosa serve esattamente, e come funziona, secondo, posso montarlo sul mio m4a1 dboys????? lo vorrei cambiare xkè i pallini tendono ad andare un po a sinistra.

grazie a tutti per le risp e i consigli!!!!
    ma un bel "cerca" non lo usi mai??

più di 1000000 post parlano di queste cose .....

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se i pallini vanno a sinistra non è un problema del grupo aria ma di hop up, basta solo che la canan si ruoti di 1-2 mm e i pallini deviano o a sx o a dx o su o giu... il bore up è un cilindro con diametro leggermente maggiore quindi hai maggiore quantità d'aria. di conseguenza servono teste dedicate. montarlo puoi montarlo, ma lo faresti per niente visto che i benefici si sentono con canne lunghissime (60cm) e/o molle da 120 in su. cmq se ti òeggi le varie guide evidenziate in viola c'è spiegato tuttto quello che è a rischio nei low cost. basta solo armarsi di pazienza e spulciare bene il forum, soprattutto nella sezione tech center e dei vari fun club!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.