cmq io nn ho detto ke mi si sta sgretolando all' interno x fortuna,
cmq nn m ci trovo male xke ora il fucile m tira meglio, e se vuoi sapere xke ho preso questa canna allora t dico ke l'ho acquistata sl xke è l'unica ad avere un diametro di 6.01 e dato ke usa pallini g&g ke sn 5.59 è la + indicata! cmq ringrazio davvero tutti x le risposte! alla prossima..
In attesa della conferma e-mail
ale ma come cacchio scrivi? mi sembri dislessico :d forse volevi dire che i pallini sono 5,95 e la canna è 6,03
@tex confermo che non è la canna che si sta sgretolando ma abbiamo preso una partita di guarder che fanno pena, dopo 3000 bb la canna è quasi completamente occlusa dai residui lasciati dai bb. nei miei fucili ho dovuto ripulire 3 canne originali (minimi, g36 ed m14) dopo una sola giornata di gioco.
le canne si puliscono con un pezzetto di stoppa e l'asta per disincastrare i pallini!! tutto qua!
in questo caso c'è anche la rimozione dei residui dei pallini non è semplice sporcizia. non so se nelle tight bore madbull il diluente nitro può far danno
ma sarebbe tutto più semplice se comprereste semplici canne in ottone o acciaio non teflonate e le ludireste a specchio internamente...le potreste prendere anche con la benzina e non avreste nessun danno![]()
se erano i pallini, meglio cosi!
tex ma usando del diluente nitro per eliminare i residui la canna si potrebbe rovinare?

si infatti come scritto sopra abbiamo beccato una partita di guarder molto probabilmente difettosa