Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Incisioni Beretta full metal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Budda
    Club
    Nessuno

Predefinito Incisioni Beretta full metal

mi sta per arrivare la beretta m9 della kjw full metal, la classica 92 fs senza i loghi sul carrello.

per farla sembrare come la real steel, mi servono le guancette con il logo beretta (e penso che sia il problema minore) e le scritte sul carrello.

secondo voi se vado da un incisore, può scrivermi pietro beretta gardone v.t. made in italy ecc....???

non sò se l'incisore lavora a mano, ha un macchinario..boh!!!

grazie

p.s. vi ringrazio anche se mi rimediate le guancette beretta :-d

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, quasi un anno fa ho fatto incidere uno zippo per la mia ragazza, l'ho portato da un incisore, e lui mi spiegava che se volevo un carattere particolare doveva per forza farla a mano, altrimenti a macchina. mi ha detto che per farla a macchina, l'importante è che il pezzo su cui lavorare sia piano, quindi un carrello credo possa andare bene. l'unica cosa: spiegagli che è per una pistola giocattolo, onde evitare che si rifiuti di farti il lavoro, o peggio, che gli venga un'infarto :-d

l'incisore da cui sono andato, in questo buco di paese dove abito, aveva un piccolo laboratorio, e a macchina poteva farmi solo stampatello normale o corsivo, ad esempio:

abc abc

abc abc

chiaramente per le scritte di una pistola lo stampatello andrà benissimo. specifica dimensioni, spessore e parole, e non ci dovrebbero essere problemi.

pser una ventina di parole ho speso 15 euro

spero di esserti stato utile, ciao!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io avevo pensato di incidere berget 6 sul coperchio della mia minimi... ma un orafo non va bene?? io pensavo a un bel carattere francesizzante....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Budda
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    ciao, quasi un anno fa ho fatto incidere uno zippo per la mia ragazza, l'ho portato da un incisore, e lui mi spiegava che se volevo un carattere particolare doveva per forza farla a mano, altrimenti a macchina. mi ha detto che per farla a macchina, l'importante è che il pezzo su cui lavorare sia piano, quindi un carrello credo possa andare bene. l'unica cosa: spiegagli che è per una pistola giocattolo, onde evitare che si rifiuti di farti il lavoro, o peggio, che gli venga un'infarto :-d

l'incisore da cui sono andato, in questo buco di paese dove abito, aveva un piccolo laboratorio, e a macchina poteva farmi solo stampatello normale o corsivo, ad esempio:

abc abc

abc abc

chiaramente per le scritte di una pistola lo stampatello andrà benissimo. specifica dimensioni, spessore e parole, e non ci dovrebbero essere problemi.

pser una ventina di parole ho speso 15 euro

spero di esserti stato utile, ciao!

mi sei stato utilissimo!!! se lo può fare a macchina allora non ci dovrebbero essere problemi, speriamo solo che le dimensioni si possano regolare, perche la scritta pietro beretta è un pò più grande.

sul lato sinistro metterò:

pietro beretta gardone v.t. made in italy (pb)

lato destro (qui viene il bello)

voglio farci scrivere mod. 98fs cal. 9x21 imi patented

mi sono rotto di leggere 9x19 oppure us.m9 o atre scritte...non trovate?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da budda Visualizza il messaggio
    mi sei stato utilissimo!!! se lo può fare a macchina allora non ci dovrebbero essere problemi, speriamo solo che le dimensioni si possano regolare, perche la scritta pietro beretta è un pò più grande.

sul lato sinistro metterò:

pietro beretta gardone v.t. made in italy (pb)

lato destro (qui viene il bello)

voglio farci scrivere mod. 98fs cal. 9x21 imi patented

mi sono rotto di leggere 9x19 oppure us.m9 o atre scritte...non trovate?
    pienamente d'accordo, solo non so dirti se può fartelo tale e quale all'originale. ho visto le macchine sono tipo le stampanti a caratteri mobili del vecchio gutenberg (ammesso che si scriva così) bisogna vedere la dotazione dell'incisore.

@berzerker: avevo avuto la stessa idea per una spada da esposizione, ma per scrivere una data e 2 parole mi hanno chiesto 50/60 euro...già queste cose fatte a mano costano, da un orafo poi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

avrei una domanda simile.
    secondo voi è possibile farsi fare un' incisione su una parte liscia in abs?(vorrei incidere i loghi heckler&koch sul g36c)

Spina L'avatar di Snipertiz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taxi_driver128 Visualizza il messaggio
    secondo voi è possibile farsi fare un' incisione su una parte liscia in abs?(vorrei incidere i loghi heckler&koch sul g36c)
    in linea di massima è possibile ma non posso dirti di più perchè da me non c'è nessuno che lo fa..... se combini facci sapere!

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taxi_driver128 Visualizza il messaggio
    trovare un incisore che ti faccia una scritta sull'abs non è un problema, il rischio è che non venga bene a causa delle bave che potrebbero rimanere, mentre invece per i metalli vari, provate ad andare da quelli che fanno targhe e coppe, hanno dei pantografi abbastanza grandini e parecchi caratteri, tra l'altro non sono neanche carissimi.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

le macchinette che hanno gli incisori dalle mie parti, lavorano al laser, in pratica:
    mettono la scritta (qualunque tipo e carattere) sul computer, il quale fa "stampare" alla macchinetta che ne fa una copia perfetta!!
    basta portargli il "proggetto" anche in word e dovrebbe ricopiartelo :d
    solo che l'abs mi sembra un pò deboluccio per un'incisione...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma non ha pensato nessuno che il carrello della 92 è verniciato?
    se lo incidete perdete la verniciatura perchè andate a scavare oltre la vernice sul metallo. quindi poi dovrete riverniciare il tutto.
    ...se non è un problema allora tutto ok!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/65961-Incisioni-Beretta-full-metal

incisioni

1h

http:www.softairmania.itthreads65961-Incisioni-Beretta-full-metal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.