Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: [EDIT] mondo & lasertag

Spina L'avatar di u.r.f. Solo
    Club
    Ultima Ratio Fast

Predefinito

ciao axlflyer noi qui a prato abbiamo adottato i sistemi laser che usano il gruppo di salerno, che sono prodotti proprio da loro,
    se vai su you tube ci sono svariati video loro e nostri, comunque in breve funzionano cosi:
    loro ci mandano un anpeq con tutto il sistema montato dentro, piu l' emettitore infrarosso ed i sensori, noi non facciamo altro che montarli sui nostri fucili da softair in maniera provvisoria per poter giocare a tutti e due oppure in maniera definitiva come ho fatto io.
    stiamo gia adottando i caricatori attivi, e l' effetto rinculo baipassando il funzionamento del gear box.

questo è un esempio: https://it.youtube.com/watch?v=cqp6hwm_hoq

spero di esserti stato utile

solo
    p.s.g. prato

tts
    tts non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. THUNDER TEAM SOFTAIR - SOLARO -

Predefinito

ciao
    completamente ot, siete tutti invitati a giocare a limbiate (mi) campo urbano e boschivo il 07.09 ore 08.30 per provare questo sistema aaa ggratisss.
    ci sarà anche il lasertagitalia.

piu siamo piu ci divertiamo
    il mio cell. è su www.azionesport.com

ombra
    i.r.g.ames italia - tts

ps x fabio
    quando nn trombo sono nervoso pure io.....hihihihihihi
    ci si vede domenica

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da axlflyer Visualizza il messaggio
    scusate una domanda me se ogni club si fa le armi in propio
    come fate a giocare
    tutti i sistemi sono compatibili
    non si puo togliere i display dal fucile mettere un rumore piu forte cambio caricatore
    vero senza il bottone
    io vorrei provare poi per perfezzionare il tutto ci vorra del tempo
    comunque chi critica se la marui o c.a producono queste armi sono sicuro che vanno tutti a prenderle
    ciao, la tua domanda ha una semplice risposta: utilizziamo tutti uno stesso protocollo di gioco

quando siamo partiti abbiamo deciso di usare la versione 5.20 che salvo qualche piccola modifica ora usano anche i ragazzi di ire, i nostri "soci" del tts e qualcun altro che fa prove e provette varie :d

per protocollo di gioco intendo il vero protocollo di gioco, cioè il come le armi sparano e come ricevono i colpi. tutte le altre cose che elenchi, quali caricatori multipli, suoni migliori, montaggi particolari, cavi anticheating e altro sono tutte caratteristiche estetiche applicabili al sistema base da mani più o meno esperte.
    negli usa e in australia soprattutto, dove hanno delle leggi ferree in tema di riproduzioni di armi da fuoco, giocano con dei veri e propri "manici di scopa" su cui ci attaccano l'elettronica e l'ottica di sparo.

ovviamente anche noi del lasertagitalia team abbiamo a disposizione i kit di montaggio o le armi già costruite entrambe basate sul protocollo 5.20.

colgo l'occasione per ricordare che il protocollo 5.30, ultima release del sistema e disponibile all'estero, non è compatibile con nessuna delle armi attualmente presenti in italia.

chiunque volesse provare il sistema ed è comodo a raggiungere milano può contattare noi di lasertagitalia o i ragazzi del tts.

ciao e scusate se son prolisso come al solito :d

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tts Visualizza il messaggio
    ps x fabio
    quando nn trombo sono nervoso pure io.....hihihihihihi
    ci si vede domenica
    purtroppo in questo periodo sono nervosissimo :d:d:d:d

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

gioco a softair, ma sinceramente il lasertag da come ho letto dev'essere moooooooooooolto bello, e da come hanno reagito amici del mio club quando gli ho spiegato, pure a loro dev'essere piaciuta l'idea...
    quello che affascina di più è il range dell'arma che può essere regolato così finalmente uno sniper con l96 può sparare e centrare a tot metri mentre l'assaltatore con m4 no!!! e qui si che ha un senso differenziare la squadra assegnando diversi ruoli...
    o mi sbaglio?

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ah mi sono dimenticato una cosa, ma i campi da gioco visto il range sono per caso di migliaia di migliaia di ettari?

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    gioco a softair, ma sinceramente il lasertag da come ho letto dev'essere moooooooooooolto bello, e da come hanno reagito amici del mio club quando gli ho spiegato, pure a loro dev'essere piaciuta l'idea...
    quello che affascina di più è il range dell'arma che può essere regolato così finalmente uno sniper con l96 può sparare e centrare a tot metri mentre l'assaltatore con m4 no!!! e qui si che ha un senso differenziare la squadra assegnando diversi ruoli...
    o mi sbaglio?
    il sistema è veramente molto versatile... se vuoi creare armi con gittate diverse puoi agire sia sui parametri software(potenza, duty cycle, ecc), sia su quelli hardware (tipo di led, angolo di emissione del led, distanza focale e diametro della lente). il bello è che pui fare tutto questo usando una sola arma e al limite cambiando l'ottica con un altra! giochi con un m4 e a un certo punto del gioco vuoi fare il cecchino? cambi le impostazioni, sviti l'ottica e metti su quella da sniper e il gioco è fatto!

riguardo ai campi di gioco, qui da noi non è facile trovarne di grossi, ma i ragazzi del tts hanno il semi urban che ha un estensione di 7 km... non so se rendo l'idea!!!

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

bhe...i campi si allargano... e non solo: dobber, sei pronto ad essere laserato sul ns campo?

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    bhe...i campi si allargano... e non solo: dobber, sei pronto ad essere laserato sul ns campo?
    mi sto attrezzando seriamente con un g3 sniper, penso che giocherò da 200 metri, sento puzza di imboscata...................la maremma mi puzza.!!!!

www.lasergamesalerno.com
    Icone allegate Icone allegate droppedImage_9.jpg‎  

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sarebbe bello se facessero granate, però

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

Zakko

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.