Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: [EDIT] mondo & lasertag

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

gioco a softair, ma sinceramente il lasertag da come ho letto dev'essere moooooooooooolto bello, e da come hanno reagito amici del mio club quando gli ho spiegato, pure a loro dev'essere piaciuta l'idea...
    quello che affascina di più è il range dell'arma che può essere regolato così finalmente uno sniper con l96 può sparare e centrare a tot metri mentre l'assaltatore con m4 no!!! e qui si che ha un senso differenziare la squadra assegnando diversi ruoli...
    o mi sbaglio?

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    gioco a softair, ma sinceramente il lasertag da come ho letto dev'essere moooooooooooolto bello, e da come hanno reagito amici del mio club quando gli ho spiegato, pure a loro dev'essere piaciuta l'idea...
    quello che affascina di più è il range dell'arma che può essere regolato così finalmente uno sniper con l96 può sparare e centrare a tot metri mentre l'assaltatore con m4 no!!! e qui si che ha un senso differenziare la squadra assegnando diversi ruoli...
    o mi sbaglio?
    il sistema è veramente molto versatile... se vuoi creare armi con gittate diverse puoi agire sia sui parametri software(potenza, duty cycle, ecc), sia su quelli hardware (tipo di led, angolo di emissione del led, distanza focale e diametro della lente). il bello è che pui fare tutto questo usando una sola arma e al limite cambiando l'ottica con un altra! giochi con un m4 e a un certo punto del gioco vuoi fare il cecchino? cambi le impostazioni, sviti l'ottica e metti su quella da sniper e il gioco è fatto!

riguardo ai campi di gioco, qui da noi non è facile trovarne di grossi, ma i ragazzi del tts hanno il semi urban che ha un estensione di 7 km... non so se rendo l'idea!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

Zakko

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.