Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Come pulire l'interno canna

Spina L'avatar di -=[SICL]=-Pred@tor
    Club
    Incursori Salso

Predefinito Come pulire l'interno canna

ragazzi spero ke qualcuno sappia darmi 1 mano xke io ho montato 1 canna di precisione madbull con l'interno verniciato e con i lpassare del tempo lo strofiniodei pallini ha lasciato molti residui come posso toglirli?
    ke tipo di solvente posso usare per evitare di togliere anke la verniciatura interna??
    spero ke qualciuno possa aiutarmi!

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

sidol o prodotti similari

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

alcool...non e' verniciata,ma e' anodizzata,quindi puoi usare quello che vuoi che il colore non viene via...a meno che non usi un prodotto abrasivo.
    Ultima modifica di jackal21; 12/09/2008 a 14:48

Spina L'avatar di -=[SICL]=-Pred@tor
    Club
    Incursori Salso

Predefinito

il sidol sarebbe un solvente??? siete proprio sicuri ke possa fare quest' operazione in sicurezza anke xke domenica iniziamo a giocare e nn posso rischiare di xdere la canna proprio ora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

mah io non lo userei il solvente per non rischiare di rovinare il gommino, prova a fare più passate con l'astina e un pezzo di panno in cotone e vedi se riesci a togliere tutto cosi.

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

non devi applicare nessun prodotto,soprattutto solventi.
    prendi un pezzo di scottex,arrotolalo sull'asta per pulire e strofina.se proprio vuoi lucidare l'interno canna per non so quale motivo,piuttosto usa il cif per le pulizie di casa scherzo,altrimenti mi becco un altro punto di rep negativa senza motivo :d
    al massimo una spruzzata di lubrificante siliconico per lubrificare.
    Ultima modifica di LKFDie; 12/09/2008 a 15:39

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se ho capito bene, e secondo me è proprio cosi, quelli non sono segni lasciati ma segni tolti...mi spiego.
    quei segni non sono dati da materiale lasciato dai pallini ma da materiale fatto saltare via dal passaggio dei pallini, questo succede con le madbull, dentro si sgretolano letteralmente!
    ancora non capisco come ci sia gente che le compra....

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    se ho capito bene, e secondo me è proprio cosi, quelli non sono segni lasciati ma segni tolti...mi spiego.
    quei segni non sono dati da materiale lasciato dai pallini ma da materiale fatto saltare via dal passaggio dei pallini, questo succede con le madbull, dentro si sgretolano letteralmente!
    ancora non capisco come ci sia gente che le compra....
    perche',come mi ricordo che gia' era stato risp in un altro thread,costano la meta' delle altre.poi al massimo uno rimette quella originale,tanto per quello che servono,soprattutto su taluni fucili (canna lunga)....
    addirittura vomitare non penso ........

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io l'ho comprata perche' non trovavo una canna + economica...vendessero quelle originali di scorta piglierei quelle....anzi se qualcuno sapesse dove posso trovare canne originali me lo faccia sapere.
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lkfdie Visualizza il messaggio
    addirittura vomitare non penso ........
    dato che non c'è uno smile con la diarrea ed il vomito assieme mi accontento di quello li.....:-d

lo ripeto pe l'ennesima volta e non lo dico solo io ma è un dato di fatto, la madbull fa frontali, silenziatori e parti di grandi pregio ma le canne non vanno neanche bene per bere il succo di prutta.
    sono pessime, dentro di sbriciolano, i diametri sono fatti a caso!

c'è chi ti dirà: "io mi trovo bene con le madbull....", è l'eccezzione che conferma la regola, e la regola è che sono pessime.

sul serio, se senti in giro solo in pochissimi diranno che funzionano, sono eccezzioni (o gente che non vede la differenza)!

se dentro si sta disintegrando, rimettiti quella originale!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads65921-Come-pulire-l-interno-cannapage4

https:www.softairmania.itthreads65921-Come-pulire-l-interno-canna

https:www.softairmania.itthreads65921-Come-pulire-l-interno-cannapage5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.