Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Sto per spaccare tutto.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

la prova siringa l' hai fatta con il cilindro montato nel gb?
    se hai allargato i buchi della testa cilindro non vorrei che avessi spostato il suo alloggiamento dentro il cilindro quando lo inserisci nel gb

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito

domanda stupida, la testa cilindro che hai montato è per gb di iiigen e l'hai dovuta fresare perchè non era perfetto il gb o hai montato una testa di iigen?
    alta cosa, se hai dovuto allargare i fori della testa per inserirli nel gb può essere che la testa sia un pelino disassata e lo spingi pallino non vada a chiudere perfettamente con il gommino dell'hop up, quindi il gb soffia forte ma l'aria va per i fatti suoi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bin Visualizza il messaggio
    domanda stupida, la testa cilindro che hai montato è per gb di iiigen e l'hai dovuta fresare perchè non era perfetto il gb o hai montato una testa di iigen?
    alta cosa, se hai dovuto allargare i fori della testa per inserirli nel gb può essere che la testa sia un pelino disassata e lo spingi pallino non vada a chiudere perfettamente con il gommino dell'hop up, quindi il gb soffia forte ma l'aria va per i fatti suoi.
    puo essere che sia storta, ma per dare problemi dovrebbe essere parecchio storta.....controlla per sicurezza! (anche sulla mia della guarder ho dovuto allargare i fori per montarla ma problemi non me ne ha dato)

prova a dare una minima ingrassata alla guida dello spingipallino.il grasso fa da guarnizione tra la guida e l'interno dello spingipallino.

Spina L'avatar di DavidGPR
    Club
    nessun club

Predefinito

secondo me hai proprio trovato il fucile sfigato......può capitare cm in tt i low cost.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

può capitare anche con i marui/ca/g&g/g&p/ics/systema se è per questo....

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora ragazzi mi rendo conto di aver creato un po' di confusione, primo il pistone entra perfettamente, è la testa cilindro a fare molta presa sul cilindro. secondo ovviamente la testa è di 3° gen, e non entrava perchè i gb cinesi sono particolarmente famosi per le loro stampe di "eccelsa" precisione. ancora la testa alloggia perfettamente nel gb, senza alcuna sfasatura ne longitudinale ne trasversale se non di distanze davvero minime (gli spazi sono stati controllati con un calibro per assicurarmi di aver eseguito tutto bene). il fucile sfortunato si ma non credo fino a questo punto perchè con i suoi vecchi pezzi e una molla da 100 tirava davvero davvero bene! anche l'hop up era buono... in ogni caso sono tornato ora da scuola e mi metterò subito a dare un'occhiata, dopodicchè tenterò di montare momentaneamente la testa vecchia (che ha subito un minimo danno però) per vedere se può essere un problema di compatibilità con lo spingipallino (presto comprerò anche quello guarder per cui al limite avrò un altra prova. il reingrassaggio è stato eseguito per bene e ovunque, stesso per gli spessori come già detto repcedentemente. restano da controllare gli spazi con l'hop up ma come posso fare per rendermi conto se c'è qualcosa che non va nell'hop up? come rendermi conto di eventuali spazi superflui?

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hop up pezzo unico o due pezzi?

se è pezzo unico:
    spingi la canna con l'hopup verso il gearbox avendo cura di lasciare lo spingipallino nella posizione più avanzata. in questo modo ti puoi accorgere se lo spingipallino va a fare tenuta sul gommino: se così non fosse gran parte dell'aria viene scaricata verso il caricatore.

se è due pezzi.... è un po' più complicato.. devi provare da montato per capire se c'è qualche disallineamento...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

non ho un m4...è un g36c!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

devi cronografarlo. e' l'unica prova che ti dà la certezza.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    devi cronografarlo. e' l'unica prova che ti dà la certezza.
    bè cronografandolo saprei di avere una grossa perdita d'aria e questo lo so già xd in che modo il crhono potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.