la scelta del fucile da uksf dipende molto dal tipo di setup che si vuole fare. un equipaggiamento moderno non può coincidere con un xm177. penso che sul mio c8 sfw rinuncerò al ris per le astine tipo m4.
la scelta del fucile da uksf dipende molto dal tipo di setup che si vuole fare. un equipaggiamento moderno non può coincidere con un xm177. penso che sul mio c8 sfw rinuncerò al ris per le astine tipo m4.
massive-hk ha di nuovo in stock il delta army code per l'sfw, lo ho appena ordinato. ordinato anche il fat pistol grip della guarder, e anche l'acog "serio" è in arrivo.
dovrà essere la replica più perfetta che ci sia in giro...
maledetti... si fan pagà a peso d'oro
se per caso vendi il vecchio delta mi prenoto già da ora!!!
lorenzo, vendere il vecchio delta modificato mi dispiace un po'... dopo quanto ho rotto l'anima a ahf per farmelo modificare...
comunque ci penserò...
ma poi te non volevi fare la shorter version...? quella monta il delta normale, perchè non è previsto il "mounting" per l'ugl...
o sbaglio...?
staffy
p.s. ho ordinato anche il silenziatore gemtech-halo per la fare la versione corta anch'io...
no, pensavo alla versione lunga... ho preso l'outer-barrel corta (che volendo va bene anche per la canna da 10,5") per farci realizzare da un tornitore o chi per lui poi la "prolunga"... mal che vada la lascio corta e via
p.s. credi che ahf sia in grado di eseguire il lavoro? dalle sue custom sembrerebbe un bravo artigiano![]()
ottima idea lorenzo, è quello che ho fatto anch'io![]()
e pensare che quando ho cominciato a bazzicare i colt, se non avevi la canna monopezzo venivi insultato....
dai lorenzo, appena arriva il delta army code, quello artigianale di ahf te lo passo a te...
questo week end vado di controinterdizione alla bioshock con joker, damas, pancino, king, e handy... sono lanciatissimo con il nuovo visore notturno...!!!
dovevi venire anche te... non è che c'hai qualche fia che ti impegna troppo il fine settimana...?:-d