Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73

Discussione: Tokyo Marui - M4 P.M.C. Pre-Order

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bha.......speriamo cha la marui si svegli un pò.....c'è da dire che effettivamente con l'ak,type89 e sto moncherino/pipino ha mollato la strada del "solito"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

è uno stubby..legge di mercato..lo fanno gli altri ma marui si deve adeguare

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

si ma porca miseria arriva sempre ultima , fanno i fucili in metallo (vendono parecchio) un paio di mesi dopo la marui si sveglia e ne fa uscire 2 , fanno i vari stubby\pistol (vendono parecchio) un paio di mesi dopo la marui si sveglia e fa il suo...mha...eppure da grande azienda quale è penso che facciano le loro belle indagini di mercato , o no?
    insomma è venuta l ora che sta benedetta marui non segua le mode ma le crei...

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

direi molto più di un paio di mesi... il che è peggio!
    ma è un normale m4? non è scarrellante?

Spina L'avatar di Gas62
    Club
    PrimoManipolo

Predefinito

:-d

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito mi hai letto nel pensiero......

Quote Originariamente inviata da sanchez Visualizza il messaggio
    come discutevamo già io e kam su un altro forum... i giapponesi non hanno la necessità di grosse novità.

teniamo presente che l'80% (se non di più) della produzione soft-air marui è destinata al giappone.
    pensate quindi a quanto possano vendere li a casa loro...

è solo qua da noi che è impazzata la mania della "novità a tutti i costi" e del "metallo a tutti i costi".
    i materiali marui non sono da considerarsi "plasticaccia"...
    non è metallo, ok... ma non continuiamo a fare la semplice equazione plastica=cacca.
    sono prodotti che funzionano e anche bene. affidabili e durevoli nel tempo.

in giappone pensano a questo.
    del resto le repliche cinesi/taiwanesi li non le vedono nemmeno col binocolo...

poi, questo modello può piacere o meno, a me non fa impazzire, non sono un amante dello stubby, ma sicuramente continuo a tessere le lodi ad una azienda che produce asg di ottima qualità. oltre che prodotti per modellismo, apparecchiature mediche, parti per treni, matite e 3000 altre cosette.

e non tiriamo fuori la questione che fa "solo" 85 m/s e non puoi usare le batterie dello scania turbo... :d

scusate lo sfogo
    quoto ogni singola virgola , sino a 3 anni fa andavo allegramente con marui anche di 5/6 senza la minima manutenzione e non calcolavo l'universo non marui per la allora reale scarsa affidabilità.
    in riferimento al singolo fucile: adoro gli stubby e penso che lo prenderò in modo da completare la serie stubby in mio possesso.
    buona vita a tutti....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bho... visto cosi non me piace tanto..

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sanchez Visualizza il messaggio
    come discutevamo già io e kam su un altro forum... i giapponesi non hanno la necessità di grosse novità.

teniamo presente che l'80% (se non di più) della produzione soft-air marui è destinata al giappone.

è solo qua da noi che è impazzata la mania della "novità a tutti i costi" e del "metallo a tutti i costi".
    non è metallo, ok... ma non continuiamo a fare la semplice equazione plastica=cacca.

poi, questo modello può piacere o meno, a me non fa impazzire, non sono un amante dello stubby, ma sicuramente continuo a tessere le lodi ad una azienda che produce asg di ottima qualità. oltre che prodotti per modellismo, apparecchiature mediche, parti per treni, matite e 3000 altre cosette.

e non tiriamo fuori la questione che fa "solo" 85 m/s e non puoi usare le batterie dello scania turbo... :d

scusate lo sfogo
    verissimo, ma se costa meno, non scricchiola e non si flette... allora posso anche accettare di doverlo aprire prima di giocarci. il che non mi sembra un sacrificio intollerabile, tanto più che mi diverto...

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

dire ke lo stuby puù fare miss italia .... questo non dire proprio
    poi sn pareri

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

originalmente inviato da sanchez

e non tiriamo fuori la questione che fa "solo" 85 m/s e non puoi usare le batterie dello scania turbo... :-d

scusate lo sfogo

ma è proprio per questo motivo ( funzionano bene e sono durevoli nel tempo) che mi fa incaxxare questa perdita di fascino nei loro prodotti...
    type 89 a parte.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.