bha.......speriamo cha la marui si svegli un pò.....c'è da dire che effettivamente con l'ak,type89 e sto moncherino/pipino ha mollato la strada del "solito"
bha.......speriamo cha la marui si svegli un pò.....c'è da dire che effettivamente con l'ak,type89 e sto moncherino/pipino ha mollato la strada del "solito"
è uno stubby..legge di mercato..lo fanno gli altri ma marui si deve adeguare
si ma porca miseria arriva sempre ultima , fanno i fucili in metallo (vendono parecchio) un paio di mesi dopo la marui si sveglia e ne fa uscire 2 , fanno i vari stubby\pistol (vendono parecchio) un paio di mesi dopo la marui si sveglia e fa il suo...mha...eppure da grande azienda quale è penso che facciano le loro belle indagini di mercato , o no?
insomma è venuta l ora che sta benedetta marui non segua le mode ma le crei...
direi molto più di un paio di mesi... il che è peggio!
ma è un normale m4? non è scarrellante?
quoto ogni singola virgola , sino a 3 anni fa andavo allegramente con marui anche di 5/6 senza la minima manutenzione e non calcolavo l'universo non marui per la allora reale scarsa affidabilità.
in riferimento al singolo fucile: adoro gli stubby e penso che lo prenderò in modo da completare la serie stubby in mio possesso.
buona vita a tutti....
bho... visto cosi non me piace tanto..
dire ke lo stuby puù fare miss italia .... questo non dire proprio
poi sn pareri
originalmente inviato da sanchez![]()
come discutevamo già io e kam su un altro forum... i giapponesi non hanno la necessità di grosse novità.
teniamo presente che l'80% (se non di più) della produzione soft-air marui è destinata al giappone.
pensate quindi a quanto possano vendere li a casa loro...
è solo qua da noi che è impazzata la mania della "novità a tutti i costi" e del "metallo a tutti i costi".
i materiali marui non sono da considerarsi "plasticaccia"...
non è metallo, ok... ma non continuiamo a fare la semplice equazione plastica=cacca.
sono prodotti che funzionano e anche bene. affidabili e durevoli nel tempo.
in giappone pensano a questo.
del resto le repliche cinesi/taiwanesi li non le vedono nemmeno col binocolo...
poi, questo modello può piacere o meno, a me non fa impazzire, non sono un amante dello stubby, ma sicuramente continuo a tessere le lodi ad una azienda che produce asg di ottima qualità. oltre che prodotti per modellismo, apparecchiature mediche, parti per treni, matite e 3000 altre cosette.
e non tiriamo fuori la questione che fa "solo" 85 m/s e non puoi usare le batterie dello scania turbo... :-d
scusate lo sfogo![]()
ma è proprio per questo motivo ( funzionano bene e sono durevoli nel tempo) che mi fa incaxxare questa perdita di fascino nei loro prodotti...
type 89 a parte.