Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73

Discussione: Tokyo Marui - M4 P.M.C. Pre-Order

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    future Drow

Predefinito

veramente negativo! mi da di fucile mozzato.

Club
    A.S.S.A.G - Sniper Team -

Predefinito

ma che noia.... amo tutti colt ma ce li hano proposti in tutte le salse.... può essere che non si riesce a fare niente di nuovo???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

...perche i fucili nuovi, diversi, innovativi li fate da voi?

prendete pezzi aftermarket e li modificate! sono proprio curioso di vedere che viene fuori!

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ...perche i fucili nuovi, diversi, innovativi li fate da voi?

prendete pezzi aftermarket e li modificate! sono proprio curioso di vedere che viene fuori!

perchè non sono ricco, sai com'è. un semplice ris parte dai 130 euro in su.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

che dire,per essere brutto è brutto,ma cè da dire che forse gli orientali preferiscono la marui piuttosto di noi che preferiamo magari la vfc o la g&p.

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

apparte fucili nuovi , non presenti nel mercato ,speravo vivamente che iniziassero a creare fucili con gli stessi criteri usati per ak e type 89 , personalmente un m4(qualsiasi) marui full metal blowback : .
    ovvio con qualche accortezza come i caricatori compatibili , non come hanno fatto con l ak...
    certo che se la marui contina di questo passo...spero per loro che abbiano un buon mercato perlomeno in giappone...
    per customizzarmi questo stica... preferisco risparmiare 100 carte e prendermi l ics senza ombra di dubbio

Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

come discutevamo già io e kam su un altro forum... i giapponesi non hanno la necessità di grosse novità.

teniamo presente che l'80% (se non di più) della produzione soft-air marui è destinata al giappone.
    pensate quindi a quanto possano vendere li a casa loro...

è solo qua da noi che è impazzata la mania della "novità a tutti i costi" e del "metallo a tutti i costi".
    i materiali marui non sono da considerarsi "plasticaccia"...
    non è metallo, ok... ma non continuiamo a fare la semplice equazione plastica=cacca.
    sono prodotti che funzionano e anche bene. affidabili e durevoli nel tempo.

in giappone pensano a questo.
    del resto le repliche cinesi/taiwanesi li non le vedono nemmeno col binocolo...

poi, questo modello può piacere o meno, a me non fa impazzire, non sono un amante dello stubby, ma sicuramente continuo a tessere le lodi ad una azienda che produce asg di ottima qualità. oltre che prodotti per modellismo, apparecchiature mediche, parti per treni, matite e 3000 altre cosette.

e non tiriamo fuori la questione che fa "solo" 85 m/s e non puoi usare le batterie dello scania turbo... :d

scusate lo sfogo

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    sicuro????l'sr-16 non ha il moncherino......aaarda

ho scusa ho confuso i fucili ! e beh si parla di mimimezze di sicuro non si sono scervellati un botto per fare sto marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

a me non piacciono gli stubby in generale ,visto però che è giapponese è marui sarò imparziale e dirò che mi piace!!
    marui per me è insuperabile per due cose:l'unica casa di questo tipo di mercato che mi mette in mano una asg che tirata fuori dalla scatola in raffica mi fa un filo di perle,niente rosa allargata,tutti in fila i bb manco pellegrini a lourdes..altro fattore importante con i suoi 85-87 metri al secondo mi tira con una precisione che si sente anche sulle lunghe gittate forte di un hop up invidiabile...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablo 999 Visualizza il messaggio
    apparte fucili nuovi , non presenti nel mercato ,speravo vivamente che iniziassero a creare fucili con gli stessi criteri usati per ak e type 89 , personalmente un m4(qualsiasi) marui full metal blowback : .
    ovvio con qualche accortezza come i caricatori compatibili , non come hanno fatto con l ak...
    la vera novità non sarà lo stubby o un spr o spc o le altre 1000 varianti di colt ak etc... io come altri aspetto solo un colt blowback elettrico, in metallo, semplice ma affidabile ( come uno vero del resto)..per i custom c'è tempo modo e grano... ci diano 'na roba che rinculi, spari come si deve, che non si rompa subito...

serve solo una base, meglio marui, come l'ak..al resto ci pensa come sempre mastercard!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.