siiiiiiii grande real sword!!! non lo comprerò mai, però adesso i cinesi copieranno e io sarò pronto a ingrassare le tasche di cyma o dboy... (dipende da chi lo fa uscire prima)
siiiiiiii grande real sword!!! non lo comprerò mai, però adesso i cinesi copieranno e io sarò pronto a ingrassare le tasche di cyma o dboy... (dipende da chi lo fa uscire prima)
In attesa della conferma e-mail
bel fucilozzo
il che comporta, data la scarsa o pressochè nulla disponibilità di ricambi qui in italia della rs ad adattare (ovviamente dove e quando possibile) pezzi di altre marche o a rassegnarci a vederlo appeso al camino? dopo aver speso 900€ mi sembra una grossa fesseria...
indubbiamente l'svd è realizzato in maniera spettacolare, e un grosso plauso va alla rs per l'impegno profuso nel progetto e la volontà (non manifestata da case più blasonate come marui e co) di proporre modelli nuovi ed inediti a noi appassionati e non semplici kit non realistici o modelli triti e ritriti.
ora, fossi uno dei dirigenti della rs cercherei di puntare anche sulla distribuzione capillare di asg ed accessori/ricambi, altrimenti, mio modesto parere, tutti questi sforzi andranno vanificati...e sarebbe un grosso peccato!
so che in europa le repliche della rs si trovano in polonia...
ma chissene della real sword, ora aspettiamo il dboys.
aspettiamo il cinese adesso! contando che la unicorn ha prodotto perfino l'rpg-7 a solo 400 euro(che stupido sono stato anon prenderlo) figuriamoci se non rifanno l'svd
ci toccherà però forse aspettare un anno o forse piu
ragazzi il type 56-1 della rs non costa 600 euro, ma 375 $ da gunner airsoft. ho letto però che ha qualche difetto e su un forum canadese dicevano che a livello di meccanica da qualche problema. ora il probelma è che ha un gb con parti custom perciò sistemarlo non è semplice. quanto all'estetica è eccezionale.
aspettiamo l' svd...
In attesa della conferma e-mail
troooppoo bello!!!!!!!!!! finalmente una replica fedele e giocabile di un svd!! peccato per il prezzo...stavo vedendo che un ar da tiro che a 600 yarde ti tira rosate da nemmeno 8 millimetri e costa 1000 dollari,come è possibile che una replica ti venga a costare cosi tanto? proprio peccato perchè ho una posp russa originale early type(con regolatore filtro anti ir) praticamente nuova(mi mancano le batterie e non so dove prenderle..)ma non ho un dragunov dove metterla!!!!
vediamo se i cinesini riusciranno a fare il miracolo...