notato...ma al tuo posto oltre che pulirlo controllerei lo spessoraggio perchè non vorrei che urtino gli ingranaggi tra di loro...
notato...ma al tuo posto oltre che pulirlo controllerei lo spessoraggio perchè non vorrei che urtino gli ingranaggi tra di loro...
ciao..il fattaccio è che io non ho mai fatto lavori con gli ingranaggi..ho sempre avuto la fortuna di avere fucili che andavano da dio così cm'erano..da un pò di tempo a sta parte mi sono deciso a fare un pò di esperianza e così sto cominciando..ho gia letto un paio di guide su cm spessorare,ma a me pare che giri tutto bene..a parte lo scherzetto di oggi non ho mai avuto problemi cn questo fucile..cmq si a breve voglio pure cimentarmi in quello..
a me quello non sembra grasso...sembra me**a
ma perche vuoi montare una molla m 100???per uscire fuori joule o per crepare il gb???
dammi retta lascia perde.....io ne so qualcosa......![]()
a dire il vero nessuno dei due motivi!vorrei arrivare a filo,ma non over..è da quello che ho letto in giro la m100 mi era parso di capire fosse la soluzione migliore..tanto a breve lo metto al crono e se è over rimetto la sua..x ora,x quello che ho sparato non ho notato tutta questa differenza..ma la certezza assoluta l'avrò solo col crono ovv!
se il fucile è a canna corta, con una 100 non superi il j, mentre se è lunga come un m4, allora lo superi di sicuro, se tutto è come si deve con una 90, sei più che in regola
su su basta portar rogna!!:-d:-d:-d io x quello che mi sono informato non ho letto di rotture di gb...e confido nella mia buona sorte con le asg...alla fine non è mica un "mollone" da camion..