Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 393

Discussione: WWII Uniformi & Equipaggiamenti [discussione generale] SOLO LETTURA

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

fantastico deb, lo propongo alla mia squadra sembra veramente un bel torneo!
    chiudo ot

Ambrogio
    Visitatore

Predefinito

visto il livello di accortezza per i particolari troverete che qua e la c'è sempre qualcosa di fuori posto (armi e calzature escluse, quelle sono quasi sempre fuori luogo) ma per il resto sono il super sunto di 4 anni di soft-air storico dagli inguardabili inizi al livello attuale. https://after-d-day.spaces.live.com/
    ciao

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

finalmente avete fatto un sito!!!

ottimo!!!
    bravissimi!!!

Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

ecco qui il mio set up 101°...mancano ancora dei particolari (portacar , kit pulizia , spallacci)ma entro breve provvedero....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di hunter phoenix
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickel888 Visualizza il messaggio
    ecco qui il mio set up 101°...mancano ancora dei particolari (portacar , kit pulizia , spallacci)ma entro breve provvedero....

la divisa da chi l'hai presa? a me ne hanno mandata una che sembrava pelle di sorcio per quanto era grigia

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

guarda la mia divisa l ho presa in francia direttamente da paratrooper che è un negozio parecchio fornito è di ottima qualità unca cosa che devi pagare tramite banca ed è una scocciatura nn da poco!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di hunter phoenix
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickel888 Visualizza il messaggio
    guarda la mia divisa l ho presa in francia direttamente da paratrooper che è un negozio parecchio fornito è di ottima qualità unca cosa che devi pagare tramite banca ed è una scocciatura nn da poco!!!
    li conosco, ho preso da loro quasi tutto quello che ho della 101esima, solo che mi hanno mandato giacca e pantaloni in due tempi diversi e con due colori diversi, il pantalone è fedele all'originale ma la giacca sembra pentecana scuoiata, dici che sono stato sfortunato io? riesci a postare una foto della divisa al sole? la foto che vedo è troppo virata. grazie

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

guarda se riesco molto volentieri!!a me è arrivato tutto bene anche perchè ho preso da un offerta della divisa completa!!!il colore mi sembra quello originale della divisa del d-day al + presto faccio due foto e le posto moltovolentieri!!

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

anch'io ho preso l'offerta della divisa intera ma mi hanno mandato il pantalone e basta perchè la giacca era out of stock, quando poi è arrivata anche la giacca, con mia sorpresa scopro che i colori sono differenti...

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

ecco qui te l ho fatta subito perchè se posso mi fa piacere aiutare!!ti dico io e un mio amico le abbiamo prese a tempo e le abbiamo confrontate con divise dell epoca e mi sembra una riproduzione perfetta e di un ottimo materiale!!!

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

9

eichtarn

14

768denix.esdot4410gebirgjager1326STIELGRANATEboraccialegionovainvicta201525erbsentarnmusterFallschirmjäger aflicahttp://www.softairmania.it/threads/41179-WWII-Uniformi-Equipaggiamenti-[discussione-generale]-SOLO-LETTURA/page211wehrmacht
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.