fantastico deb, lo propongo alla mia squadra sembra veramente un bel torneo!
chiudo ot
fantastico deb, lo propongo alla mia squadra sembra veramente un bel torneo!
chiudo ot
visto il livello di accortezza per i particolari troverete che qua e la c'è sempre qualcosa di fuori posto (armi e calzature escluse, quelle sono quasi sempre fuori luogo) ma per il resto sono il super sunto di 4 anni di soft-air storico dagli inguardabili inizi al livello attuale. https://after-d-day.spaces.live.com/
ciao
![]()
finalmente avete fatto un sito!!!
ottimo!!!
bravissimi!!!
guarda la mia divisa l ho presa in francia direttamente da paratrooper che è un negozio parecchio fornito è di ottima qualità unca cosa che devi pagare tramite banca ed è una scocciatura nn da poco!!!
li conosco, ho preso da loro quasi tutto quello che ho della 101esima, solo che mi hanno mandato giacca e pantaloni in due tempi diversi e con due colori diversi, il pantalone è fedele all'originale ma la giacca sembra pentecana scuoiata, dici che sono stato sfortunato io? riesci a postare una foto della divisa al sole? la foto che vedo è troppo virata. grazie![]()
guarda se riesco molto volentieri!!a me è arrivato tutto bene anche perchè ho preso da un offerta della divisa completa!!!il colore mi sembra quello originale della divisa del d-day al + presto faccio due foto e le posto moltovolentieri!!
anch'io ho preso l'offerta della divisa intera ma mi hanno mandato il pantalone e basta perchè la giacca era out of stock, quando poi è arrivata anche la giacca, con mia sorpresa scopro che i colori sono differenti...![]()