nein! non anglofonizziamo anche la c..a che pestiamo! quella è una tarnjacke m42 in mimetismo eichenlaubmunster,letteralmente mimetismo a foglie di quercia.le cinocopie no...
www.1944militaria.com
scusate lo sfogo
nein! non anglofonizziamo anche la c..a che pestiamo! quella è una tarnjacke m42 in mimetismo eichenlaubmunster,letteralmente mimetismo a foglie di quercia.le cinocopie no...
www.1944militaria.com
scusate lo sfogo
ha ragione wolfe, il modo migliore per imparare un minimo di tedesco anche per le rievocazioni è iniziare a usare i nomi tedeschi per l'equipaggiamento oltretutto!
peccato che da militaria44 hanno tutto soldout, saranno belle ma aggungici quei 20 dollari di posta, la dogana e l'attesa...
veramente non voglio fare nessun tipo di rievocazione ne tantomeno di collezione, trovo molto bello quel mimetismo, ecco perchè credo che una cinecopia vada più che bene per l'utilizzo che ne farei. non mangiatemi vivo![]()
indipendentemente da che uno faccia o meno rievocazione l'eichenlaub è l'eichenlaub, alla tù mamma se vuoi un uovo gli chiedi un uovo o un eggs?
il mio era solo uno sfogo contro l'anglofonizzazione selvaggia di tutte le parole!
![]()
allora wolfe dovresti chiamarti il lupo grigio non die graune wolfe! sei di firenze o bavarese??? ehehhehehehehheh
al giogo!!! al giogo!!! trallallero trallallà!
potter ci vieni a trova'???
visto che tutti postano:
non e' completa! mancano ancora gradi e altre cosette...
fliegerbluse e zeltbahn a mo di poncio.
il giaccone non l'ho indossato perchè pensavo si stesse asciugando ancora.... invece nell'armadio!!! eheheehhehe proprio dietro di me!
nicht touchè
io sono bavarese:-d
e poi io ho detto che sono contro la anglofonizzazione non contro la germanizzazione:-d
Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 04/09/2008 a 15:02
salvato in corner... solo perchè sei un kamaraden...
potter io dicevo di venirci a trovare al giogo! un tuffo nella storia 2008 (www.goticatoscana.it)
se vogliamo organizzare qualcosa? come no! vai qua: www.canirabbiosi.it (guarda cosa facciamo il 19 ottobre) muahahahahaah