passo sinistrorso per toglierlo devi svitare in senso orario.
passo sinistrorso per toglierlo devi svitare in senso orario.
vi ringrazio boyz...però non sono così niubbone!
sul passo e su come si svita ok..ne ho già smontati a kg di silencers...ma questo..porca pupazza sembra davvero saldato!!!
al che mi è venuto il sospetto che lo fosse davvero...abbiamo provato in 2 anche a tenere una parte ferma con le pinze a pappagallo...ma nulla!!!
per togliere la canna poi ho preso dentro al rivestimento del silenziatore...ed ora c'è un pezzo dentro che balla e mi inpedisce di centrare la canna col foro di uscita...mah!!!
se mi rompo nasce un cqb custom silenziato...evvai col flex!!!
tornando seri...avete idee???![]()
non voglio fare quello che scopre l'acqua calda , ma hai provato a metterci un po' di svitol? oppure ti è sfuggita la classica "vitina" (magari un grano m3.....) che tiene il tutto bloccato......potrebbero anche aver utilizzato una di quelle pasre incollanti e allora saresti fregato....in ogni caso io non userei la flex!
alla fine quello che dovevo fare l ho fatto...anche senza svitare il silencer..che non ha voluto sapere di mollarsi neppure di un millimetro!!!
abbiamo già provato con lo svitol e similari..ma nulla!
viti non ce ne sono...resta davvero un bel mistero! son contento perchè cmq sono a posto...ma mi rimane il dubbio per il silenziatore..secondo me o hanno usato una pasta incollante oppure peggio un colpetto di saldatura..e non so perchè in questo caso!!!![]()
bella rece, grazie ^^
compatto e aggressivo, mi piace zizi![]()
guarda, è capitato anche a me su uno stubby cinese...avevano incollato lo spegnifiamma!!! abbiamo dovuto romperlo per levarlo (era quello di plastica rossa) e mettere un silenziatore! confermo quindi che a volte li incollano...![]()
ho una domanda tecnica che posto qui per comodità...posso mettere un calcio stubby killer jg sul mio ciuffle? opppure ci sono problemi di incompatibilità??
ciao a tutti ho anche io lo stesso problema con il silenziatore, ma la mia domanda era un altra io volevo renderlo silenziato e abbastanza performante. qualcuno mi può consigliare che upgrade ci devo fare??? grazie a tutti e scusate la mia ignoranza, è il mio primo asg