Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 216

Discussione: Boys 3881M Full Metal CQB Special Operation

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

passo sinistrorso per toglierlo devi svitare in senso orario.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    ho da poco preso anch io questo bellissimo ciuffle!

fino ad ora con i cinesotti adorati nn ho mai avuto problemi...tolti dalla scatola e sparato milioni di pallini anche con le 9,6..ed è passato un anno con 6 diversi fucili così!

invece con questo ho notato subito che l hop-up nn ne vuole sapere di funzionare correttamente...pazienza perchè ho un madbull pronto al caso..

ora però nasce il problemone...ho smontato il ciuffle in ogni sua parte per vedere come è fatto...( lo faccio con tutti ) ma solo una cosa non riesco a levare: il silenziatore!!!

ma come cacchio è avvitato??? l' ha stretto hulk cinese??? qualcuno mi dica come toglierlo please!

dopodichè passo al flex...
    guarda, e' la cosa piu' semplice.. lo prendi con tutta la mano, e giri in senso orario... dacci forza.. anche il mio era legnoso da svitare!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vi ringrazio boyz...però non sono così niubbone!

sul passo e su come si svita ok..ne ho già smontati a kg di silencers...ma questo..porca pupazza sembra davvero saldato!!!

al che mi è venuto il sospetto che lo fosse davvero...abbiamo provato in 2 anche a tenere una parte ferma con le pinze a pappagallo...ma nulla!!!

per togliere la canna poi ho preso dentro al rivestimento del silenziatore...ed ora c'è un pezzo dentro che balla e mi inpedisce di centrare la canna col foro di uscita...mah!!!

se mi rompo nasce un cqb custom silenziato...evvai col flex!!!

tornando seri...avete idee???

Spina L'avatar di Snipertiz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non voglio fare quello che scopre l'acqua calda , ma hai provato a metterci un po' di svitol? oppure ti è sfuggita la classica "vitina" (magari un grano m3.....) che tiene il tutto bloccato......potrebbero anche aver utilizzato una di quelle pasre incollanti e allora saresti fregato....in ogni caso io non userei la flex!

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipertiz Visualizza il messaggio
    non voglio fare quello che scopre l'acqua calda , ma hai provato a metterci un po' di svitol? oppure ti è sfuggita la classica "vitina" (magari un grano m3.....) che tiene il tutto bloccato......potrebbero anche aver utilizzato una di quelle pasre incollanti e allora saresti fregato....in ogni caso io non userei la flex!

alla fine quello che dovevo fare l ho fatto...anche senza svitare il silencer..che non ha voluto sapere di mollarsi neppure di un millimetro!!!

abbiamo già provato con lo svitol e similari..ma nulla!

viti non ce ne sono...resta davvero un bel mistero! son contento perchè cmq sono a posto...ma mi rimane il dubbio per il silenziatore..secondo me o hanno usato una pasta incollante oppure peggio un colpetto di saldatura..e non so perchè in questo caso!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella rece, grazie ^^

compatto e aggressivo, mi piace zizi

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    alla fine quello che dovevo fare l ho fatto...anche senza svitare il silencer..che non ha voluto sapere di mollarsi neppure di un millimetro!!!

abbiamo già provato con lo svitol e similari..ma nulla!

viti non ce ne sono...resta davvero un bel mistero! son contento perchè cmq sono a posto...ma mi rimane il dubbio per il silenziatore..secondo me o hanno usato una pasta incollante oppure peggio un colpetto di saldatura..e non so perchè in questo caso!!!
    l'unica cosa che puoi tentare è scaldare la parte per dilatazione termica prima o poi dovrà mollare!!

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

guarda, è capitato anche a me su uno stubby cinese...avevano incollato lo spegnifiamma!!! abbiamo dovuto romperlo per levarlo (era quello di plastica rossa) e mettere un silenziatore! confermo quindi che a volte li incollano...

Club
    Strategic Games

Predefinito

ho una domanda tecnica che posto qui per comodità...posso mettere un calcio stubby killer jg sul mio ciuffle? opppure ci sono problemi di incompatibilità??

Spina L'avatar di Mogas
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ho anche io lo stesso problema con il silenziatore, ma la mia domanda era un altra io volevo renderlo silenziato e abbastanza performante. qualcuno mi può consigliare che upgrade ci devo fare??? grazie a tutti e scusate la mia ignoranza, è il mio primo asg

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

3881M

2

6

8

14

16http://www.softairmania.it/threads/27209-Boys-3881M-Full-Metal-CQB-Special-OperationCH-DBOY-3881Mbalilla75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.