Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 216

Discussione: Boys 3881M Full Metal CQB Special Operation

Spina L'avatar di rebus - tsm
    Club
    the saints massa

Predefinito

arrivato
    come presumevo esce ad 1.18 costante
    cambiato molla, controllato gli spessori e riingrassato
    il motorino non mi sembra male comunque ho un eg 1000 in casa
    hop up da sostituire
    domani lo rimisuro intanto che aspetto l'hop up nuovo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DrBanana
    Club
    Minerva Softair

Predefinito

per essere sicuro, insomma la canna è lunga poco piu di 30 cm, qualcuno potrebbe dirmi quanto misura il silenziatore in cm? ultima cosa, se non sbaglio nel crane le uniche batterie che non entrano (senza modificarlo) sono le sanyo flight x crane e dunque servono batterie con elementi piu piccoli. ringrazio in anticipo per le risposte
    ps è veramente un bel gingillo, ci sto facendo seriamente un pensiero....

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drbanana Visualizza il messaggio
    per essere sicuro, insomma la canna è lunga poco piu di 30 cm, qualcuno potrebbe dirmi quanto misura il silenziatore in cm? ultima cosa, se non sbaglio nel crane le uniche batterie che non entrano (senza modificarlo) sono le sanyo flight x crane e dunque servono batterie con elementi piu piccoli. ringrazio in anticipo per le risposte
    ps è veramente un bel gingillo, ci sto facendo seriamente un pensiero....
    il sileziatore di tipo socom è lungo dalla filettatura alla volata cm19,4 circa,la batteria sanyo fly 9,6 1600mh ci entra senza troppi sbattimenti l'unica cosa sporgeranno un poco i tappi del crane in tal proposito li ho modificati mettendo un cordino per non perderli.
    ps. se guardi le pagine dopo la prima del topic vedrai che ho postato anche la foto della batteria.
    ciao e buona giornata.:-d

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

un mio compagno di squadra l'ha comprato...e' stata una sofferenza metterlo a posto..problemi vari,abbiamo dovuto sostituire completamente il gruppo hop-up,un po' schizzinoso con i caricatori e un po' troppo mobili i vari pezzi...almeno e' full metal,piace anche a me pero' mi sa un po' di terno al lotto come fucile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DrBanana
    Club
    Minerva Softair

Predefinito

grazie sniper1 x le info, davvero gentile. l'ultima cosa che ti volevo chiedere per fugare ogni dubbio, non ci sono problemi neanche con le batterie per crane a 3 file tipo questa g&p 9.6 2200(chiaramente dopo aver cambiato lo spinotto...) ??

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

grazie sniper1 x le info, davvero gentile. l'ultima cosa che ti volevo chiedere per fugare ogni dubbio, non ci sono problemi neanche con le batterie per crane a 3 file tipo questa g&p 9.6 2200(chiaramente dopo aver cambiato lo spinotto...) ??
    fai prima a prenderti la firefox 9,6 x 2300, che ha pure lo stesso spinotto.

Spina L'avatar di Aerys
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello!

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

riguardo questa batteria avevo letto qui su sam che difficilmente entrano in calci crane diversi dai g&p.non mi ricorco perche',probabilmente la forma o altro,se cercate recensioni o test c'e' ne' sono

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lkfdie Visualizza il messaggio
    riguardo questa batteria avevo letto qui su sam che difficilmente entrano in calci crane diversi dai g&p.non mi ricorco perche',probabilmente la forma o altro,se cercate recensioni o test c'e' ne' sono
    mah guarda, e' relativo.
    ovvero entra a fatica, e dovresti tenere il calcio al massimo - o quasi- della sua lunghezza, a meno che non infili a spirale i cavi nel tubo del calcio.

inoltre il tappo del calcio sta un po' aperto(2-3 mm), anche se e' bloccato.
    per cui , un po' di lavoro manuale, e si sistema tutto.

se sei interessato, appena lo ho sottomano posso spiegarti le modifiche da fare (roba da poco comunque).

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho da poco preso anch io questo bellissimo ciuffle!

fino ad ora con i cinesotti adorati nn ho mai avuto problemi...tolti dalla scatola e sparato milioni di pallini anche con le 9,6..ed è passato un anno con 6 diversi fucili così!

invece con questo ho notato subito che l hop-up nn ne vuole sapere di funzionare correttamente...pazienza perchè ho un madbull pronto al caso..

ora però nasce il problemone...ho smontato il ciuffle in ogni sua parte per vedere come è fatto...( lo faccio con tutti ) ma solo una cosa non riesco a levare: il silenziatore!!!

ma come cacchio è avvitato??? l' ha stretto hulk cinese??? qualcuno mi dica come toglierlo please!

dopodichè passo al flex...

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

3881M

2

6

8

14

16http://www.softairmania.it/threads/27209-Boys-3881M-Full-Metal-CQB-Special-OperationCH-DBOY-3881Mbalilla75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.