mi permetto di divagare mettendo qualche foto dei festeggiamenti per l'indipendenza di abkhazia e ossezia del sud
![]()
mi permetto di divagare mettendo qualche foto dei festeggiamenti per l'indipendenza di abkhazia e ossezia del sud
![]()
spetsnaz a beslan
![]()
una curiosit, vista la mancanza di omogeneit fra le divise ed il resto dell'equipagiamento come fa la logistica a rifornirli?? ognuno prede quello che vuole??
domanda. l'ultimo soldato indossa pantaloni in sumrak vero? e la parte sopra non capsico cosa sia..![]()
bella domanda...sinceramente non lo so, ma opto per qualcosa di simile. ad esempio nella foto sopra i googles se li sono comprati di tasca propria, non sono stati forniti dalla madre russia.
poi penso che dipenda anche dall'importanza del reparto, nelle mie foto della pagina precedente dove sono truppe spetsnaz di montagna l'equipaggiamento bene o male uniforme, ma in altre foto che ho postato qualche pagina fa sono sempre loro e tutti vestiti in modo diverso, prima ancora con le mitragliette 9mm silenziate erano tutti uguali la 100%...ergo credo che rimarr un quesito senza soluzione...almeno per ora![]()
... a me sembra un pantalone della kzs.
per quanto riguarda la difformit di pattern e tonalit in uno stesso reparto: a parte le sfilate ... mi sembra sia da sempre cos.
tipico di chi bada al sodo.
io stesso, tanti anni fa', ricevendo otto mimetiche in pattern shofield direttamente da un magazzino militare (amico>fidanzata russa> pap di lei ufficiale carrista & mamma negli approviggionamenti) mi trovai di fronte ad almeno 4 tonalit differenti.
ciao da grigio
@ gigibello, si i pantaloni sono quelli di una "sumrak" ,lo si capisce dalle elasticizzazioni nella parte terminale dei pantaloni.
la "sunrak" nient'altro che l'evoluzione della kzs-1, hanno la stessa colorazione-combinazione di colori (verde secco pallido con gli spot marroncino giallastri) e sono in un materiale diverso.
per parte sopra cosa intendi? il tattico? uno schmerch con tasche portacaricatori per il vintorez, la maglietta? una normale t-shirt in mimetismo flora
Ultima modifica di koba; 05/09/2008 a 16:39
intendevo al maglietta, il tattico lo avevo riconoscito..grazie..
si anche ame sembrava una sumrak proprio per gli elastici alla caviglia..
foto del nuovo sottomarino yury dolgoruky. potete trovare maggiori informazioni qui (per chi capisce il russo ovviamente .. ah io non lo capisco, il nome del sottomarino me l'ha scritto un mio collega che ha la moglie ucraina e ha imparato il russo).
![]()