Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Problema incomprensibile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Vst Padova

Predefinito

a volte me lo fà dopo un pò di tempo,a volte anche subito con la batteria appena caricata...cmq l'a.s.g. è tutta originale....non ho cambiato niente...

Club
    Vst Padova

Predefinito

mi capita anche con la batteria appena caricata...cmq l'a.s.g. è tutta originale....

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Thumbs up

ciao per me il pistone è inserito male e ha perso la sede se lo smonti e nn è rovinato rimettilo in sede e controlla che venga trascinato correttamete degli ingranaggi e poi allenta un po la vite grossa sotto l'impugnatura del motore che forse lo comprime troppo verso il conico!!!(non troppo 1 giro 2 giri max, altrimenti sentirai uno spiacevole rumore nel caso lo sentissi riavvita ) cmq per quanto riguarda lo spessoramento di solito sono ok
    Ultima modifica di VOLPE-WHITE; 02/09/2008 a 17:27

Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me è successa una cosa simile e dopo averlo smontato e rimontto è ripartito , il mio però è un ca e il motorino accennava a girare ma sembrava inchiodato .

accade questo anche a te ? il fucile poi quanto tempo ha ?

Club
    Vst Padova

Predefinito

il pistone è apposto e anche a me era venuto in mente che fosse andato fuori posto ma me lo fa sempre....però si muove un pò e non so se sia normale......per quanto riguarda il motorino,lui gira...cmq il problema mi si è presentato dal secondo game in poi

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cambia la molla, che cosi la batteria non riesce a spingerla quando non è al massimo della carica, anche a me succedeva sempre con un m4a1 dboys

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dboy?..... penso che il cinese che lo ha assemblato aveva fretta e non ha sincronizzato gli ingranaggi

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black hawk keltoi Visualizza il messaggio
    l'a.s.g. è tutta originale....non ho cambiato niente...
    bravo! quindi è bello over...

comunque è cosi: i d|boys hanno un gruppo aria con una tenuta minore di un preservativo bucato, quindi montano una molla da 200000000 kg... non senti come il rumore sia "triste" ? non hai idea di che sforzo faccia il motore per adempiere al suo dovere, fatto sta che i dboys scaldano l'impugnatura in pochi colpi.
    prova la tenuta del gruppo aria, cambia la molla e se ne hai voglia le boccole
    Ultima modifica di Wickam; 04/09/2008 a 23:10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    bravo! quindi è bello over...

comunque è cosi: i d|boys hanno un gruppo aria con una tenuta minore di un preservativo bucato, quindi montano una molla da 200000000 kg... non senti come il rumore sia "triste" ? non hai idea di che sforzo faccia il motore per adempiere al suo dovere, fatto sta che i dboys scaldano l'impugnatura in pochi colpi.
    prova la tenuta del gruppo aria, cambia la molla e se ne hai voglia le boccole
    infatti anche io possiedo un m4 d-boy e cambiando molla, boccole, rispessoramento, reingrassaggio, gommino e pressore hu, testa pistone, molla sp90 guarder, va che una bomba da quasi un anno non mi ha dato nessun problema.

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

@will98....forse facevi prima a comprare un buon fucile da subito, alla fine ti costava uguale

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.