a volte me lo fà dopo un pò di tempo,a volte anche subito con la batteria appena caricata...cmq l'a.s.g. è tutta originale....non ho cambiato niente...
a volte me lo fà dopo un pò di tempo,a volte anche subito con la batteria appena caricata...cmq l'a.s.g. è tutta originale....non ho cambiato niente...
mi capita anche con la batteria appena caricata...cmq l'a.s.g. è tutta originale....
ciao per me il pistone è inserito male e ha perso la sede se lo smonti e nn è rovinato rimettilo in sede e controlla che venga trascinato correttamete degli ingranaggi e poi allenta un po la vite grossa sotto l'impugnatura del motore che forse lo comprime troppo verso il conico!!!(non troppo 1 giro 2 giri max, altrimenti sentirai uno spiacevole rumore nel caso lo sentissi riavvita ) cmq per quanto riguarda lo spessoramento di solito sono ok
Ultima modifica di VOLPE-WHITE; 02/09/2008 a 17:27
anche a me è successa una cosa simile e dopo averlo smontato e rimontto è ripartito , il mio però è un ca e il motorino accennava a girare ma sembrava inchiodato .
accade questo anche a te ? il fucile poi quanto tempo ha ?
il pistone è apposto e anche a me era venuto in mente che fosse andato fuori posto ma me lo fa sempre....però si muove un pò e non so se sia normale......per quanto riguarda il motorino,lui gira...cmq il problema mi si è presentato dal secondo game in poi
cambia la molla, che cosi la batteria non riesce a spingerla quando non è al massimo della carica, anche a me succedeva sempre con un m4a1 dboys
dboy?..... penso che il cinese che lo ha assemblato aveva fretta e non ha sincronizzato gli ingranaggi
bravo! quindi è bello over...
comunque è cosi: i d|boys hanno un gruppo aria con una tenuta minore di un preservativo bucato, quindi montano una molla da 200000000 kg... non senti come il rumore sia "triste" ? non hai idea di che sforzo faccia il motore per adempiere al suo dovere, fatto sta che i dboys scaldano l'impugnatura in pochi colpi.
prova la tenuta del gruppo aria, cambia la molla e se ne hai voglia le boccole
Ultima modifica di Wickam; 04/09/2008 a 23:10
@will98....forse facevi prima a comprare un buon fucile da subito, alla fine ti costava uguale![]()