Pagina 35 di 282 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
    luvz, perdonami, ma molto spesso per gente come gli operatori sof 'le dimenticanze' significano rientrare alla base in un sacco nero.
    difficile commettere 'una dimenticanza' quando si sta adoperando un sistema d'arma relativamente nuovo (inteso come novità per le nostre ffaa), come può essere l'h&k 416.
    credo, invece, che quel tizio non sia un militare.
    sarà greenberet ma non mi sento in grado di giudicare da un dito sul grilletto se costui è un militare del goi o un softgunner...come scrivevo nel post da dove hai quotato...forse la foto è stata fatta al poligono...e quindi ecco spiegato il motivo del dito sul grilletto...il servizio da dove è stata estrapolata è stato fatto al poligono per la gran parte...quindi non vedo perchè questa foto non possa essere stata scattata li...poi se la sod utilizzi softgunners per sponsorizzare i propri prodotti io non lo sò...il servizio viene proprio dal sito sod...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    sarà greenberet ma non mi sento in grado di giudicare da un dito sul grilletto se costui è un militare del goi o un softgunner...come scrivevo nel post da dove hai quotato...forse la foto è stata fatta al poligono...e quindi ecco spiegato il motivo del dito sul grilletto...il servizio da dove è stata estrapolata è stato fatto al poligono per la gran parte...quindi non vedo perchè questa foto non possa essere stata scattata li...poi se la sod utilizzi softgunners per sponsorizzare i propri prodotti io non lo sò...il servizio viene proprio dal sito sod...
    di solito le ditte nn sono sponsorizzate dalle forze armate!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

evidentemente è successo il contrario.
    la sod avrà ceduto a costo zero diversi suoi articoli al goi in cambio di foto durante il loro utilizzo.

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    di solito le ditte nn sono sponsorizzate dalle forze armate!
    evidentemente o l'italiano stà diventando una opinione o il motivo è un altro...ho scritto "poi non sò se la sod per sponsorizzare i propri prodotti etc. etc." leggi che ho scritto che le ditte sono sponsorizzare dalle forze armate??? io non ce lo leggo...io ci leggo che la sod per farsi pubblicità utilizzi foto di operatori reali...perchè sarebbe la miglior pubblicità...poi mi spieghi cosa ci leggi tu eh...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

oppure, cosa più probabile, qualche furbone si sia vestito di tutto punto, realizzando un set-up realistico (e ne conosco qualcuno), e ha mandato le foto alla sod che ha pensato bene di utilizzarle.

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet Visualizza il messaggio
    oppure, cosa più probabile, qualche furbone si sia vestito di tutto punto, realizzando un set-up realistico (e ne conosco qualcuno), e ha mandato le foto alla sod che ha pensato bene di utilizzarle.
    sarà ma a me pare estremamente realistico

edit: guardando le foto

e

noto che l'operatore con il cappellino blackwater ha i guanti bhi hellstorm e la fondina sul fianco destro...con una utility che mi pare sia una tt e la patch messa sopra...
    ora guardando questa

il tattico ha la stessa disposizione...sia come porta caricatori che come posizione della patch che come posizione della pistola/fondina modulare...unica cosa che vedo in più in quelle con il cappellino è un porta car shingle dietro la pistola prima della utility che nella foto incriminata non riesco a vedere...sarà ma io ci vedo un pò di somiglianza

se è davvero un fake allora il tipo a speso...e pure parecchio...anche perchè i tattici mi paiono degli lbt...
    Ultima modifica di luvz; 02/09/2008 a 17:47

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

altre foto nuove di pacca dall'afghanistan

italian soldiers of nato's international security assistance force (isaf) inspect the site of a suicide car bomb attack, targeting a convoy of international forces in pajhman, on the western outskirts of kabul afghanistan 30 august 2008. a bomber detonated his explosive-laden vehicle near a convoy of international forces in pajhman, on the western outskirts of kabul on august 30, killing himself but causing no casualties among the nato soldiers, provincial police chief mohammad ayoub salangi said.

a picture made available on 31 august 2008 shows italian soldier of nato's international security assistance force (isaf) distributing information leaflets to afghan women after they donated medicines to a hospital in herat afgahnistan 30 august 2008. italian isaf, part of italian provincial reconstruction team on 30 august donated some 500 kilogram of different medicines to a local hospital in herat. provincial reconstruction teams (prts) are small teams of civilian and military personnel working in afghanistan's provinces to provide security for aid workers and help reconstruction work
    Ultima modifica di dj.cats; 03/09/2008 a 12:22

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    evidentemente o l'italiano stà diventando una opinione o il motivo è un altro...ho scritto "poi non sò se la sod per sponsorizzare i propri prodotti etc. etc." leggi che ho scritto che le ditte sono sponsorizzare dalle forze armate??? io non ce lo leggo...io ci leggo che la sod per farsi pubblicità utilizzi foto di operatori reali...perchè sarebbe la miglior pubblicità...poi mi spieghi cosa ci leggi tu eh...
    evidentemente o l'italiano sta diventando un'opinione o il motivo è un altro..

tu hai scritto nel tuo msg delle 10.28:
    "...poi se la sod utilizzi softgunners per sèponsorizzare i suoi prodotti nn so..."

ed io per confermare la tua teoria ho quotato il tuo msg aggiungendo ke le ffaa nn sponsorizzano le ditte!!!

poi se vuoi kiedo ke ho molti amici ke ora sono al goi!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...se hai la possibilità...
    almeno ci togliamo ogni dubbio. :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non so fino a quanto possa servire ma in questo video dei comsubin c'è anche il tizio con il 416:https://it.youtube.com/watch?v=fesk7y7qewo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.