Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 785

Discussione: eHobby Asia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sta venendo in mente un'opportunita':
    organizzarci (se siamo in numero sufficiente ne vale la pena) per fare un ordine e farci arrivare il materiale in un altro paese ue e poi rispedirlo qui in italia..
    se c'è interesse, ci possiamo organizzare, idee ne ho diverse fattibili.. se del caso ci apriamo un topic..
    ..fatemi sapere..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khorne Visualizza il messaggio
    organizzarci (se siamo in numero sufficiente ne vale la pena) per fare un ordine e farci arrivare il materiale in un altro paese ue e poi rispedirlo qui in italia..
    se c'è interesse, ci possiamo organizzare, idee ne ho diverse fattibili.. se del caso ci apriamo un topic..
    ..fatemi sapere..
    mi sembra un'ottima idea forse cosi facendo si riesce a ridurre i costi di sdoganamento che ora come ora annullano il risparmio sull'acquisto fatto qui
    se posso dire la mia ma credo che s.marino sia otre che estero e comunque facilmente raggiungibile
    con spese di dogana molto più basse delle nostre
    grazie a quelle i negozi di s. marino hanno il monopolio del commercio delle asg con i prezzi più bassi dell'italia
    nessuno ha agganci a s.marino per informarsi?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khorne Visualizza il messaggio
    ..fatemi sapere..
    contatta lo staff per sapere come aprire un gruppo di acquisto (serve la loro approvazione), poi apri il topic e vediamo quanti aderiscono! l'idea e' ottima! :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    contatta lo staff per sapere come aprire un gruppo di acquisto (serve la loro approvazione), poi apri il topic e vediamo quanti aderiscono! l'idea e' ottima! :d

provvedo subito, grazie!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.