Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Pistone MARUI scomponibile

Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC

Question Pistone MARUI scomponibile

volevo chiedervi se la testa di un semplice pistone marui é sostituibile con una in alluminio. se si, con quale. infine se un pistone marui é compatibile e gira a suo agio in un gb classic army.

vi ringrazio in anticipo e spero che sappiate essermi di aiuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

di teste puoi metterci quelle che vuoi,ti sconsiglio l'alluminio + rumorosa e pesante,crea quella originale marui antivuoto risparmi ed è silenziosissima, il pistone marui è il migliore in assoluto e vai tranky in qualsiasi gear o configurazione. cmqe usa il tasto cerca

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

se vuoi cambiarla devi svitare la testa con una pinza a pappagallo tenendo ferma la molla, questo perche la vite e` annegata all interno della testa e per non rovinarla (chissa che non possa tornar utile) devi svitare il tutto
    alla testa marui puoi sostituire una silenziata cambiando anche la testa del cilidnro, cosi sara veramente silenzioso (il ciufile)

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

io per togliere la testa uso il trapano con una punta piccola, poi quando arrivo alla vite, svito con un cacciavite a punta grande.... sul mio marui uso una testa in policarbonato della systema..molto silenziosa!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io uso lo stesso metodo di montana ma con la punta del trapano grossa (8-10mm) con angolo tra i taglienti molto ampio cosi' in pratica scopro quasi tutta la testa della vite e non ho problemi a svitarla.
    io uso le teste marui rese antivuoto,son silenziose e non costano niente essendo gia fornite con il pistone.
    ciao

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nnsuonopernndisturbare Visualizza il messaggio
    cmqe usa il tasto cerca
    grazie per le spiegazioni . scusatemi ma non ho mai avuto la necessità di smontare un pistone marui, quindi ne sono inesperto.

Quote Originariamente inviata da nnsuonopernndisturbare Visualizza il messaggio
    cmqe usa il tasto cerca
    scusa nnsuonopernndisturbare ma avevo gia cercato sul forum, senza trovare lo specifico topic sul pistone marui.

un ragazzo vuole per forza cambiare la sua testa del pistone (marui) con una testa in alluminio. quale mi consigliate di montarci?
    grazie

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

io uso il metodo di jakal e le teste vengono via benissimo anche perche la vite è tutta scoperta il pistone marui originale è ottimo e puoi usarlo su tutte le asg
    poi se hai un po' di pazienza e di manualità
    puoi fare dei piccoli fori di circa 2mm tutt'intorno alla testa subito sotto l'or della testa e diventa una testa antivuoto

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    poi se hai un po' di pazienza e di manualità
    puoi fare dei piccoli fori di circa 2mm tutt'intorno alla testa subito sotto l'or della testa e diventa una testa antivuoto
    grazie 1000, ma ero gia al corrente di questo particolare!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

bah.... io avevo il systema in alluminio area 1000 cuscinettato, si sente un po di piu il rumore di quelle in policarbonato....pero' se mai montaci questa!

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

volevo evitare un tipo cuscinettato! preferivo semplice.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads63979-Pistone-MARUI-scomponibile

http://www.softairmania.it/threads/63979-Pistone-MARUI-scomponibile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.