Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Pistone MARUI scomponibile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

le teste sono tutte con i cuscinetti...ammeno che non riutilizzi una testa del marui o ics che hanno il blocco in zama...
    i cuscinetti non danno nessun problema...e cmq se ha un cqb ca puoi rimetterci la vecchia testa pistone che è ottima...
    le teste in acciaio fanno molto rumore quindi cerca di far riflettere il tuo amico...inoltre sono 10 € veramente buttati nel cesso...perkè puoi come ti hanno già detto realizzare la testa marui av...(sempre che tu riesca a dividerla dal blocco in zama)

Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    perkè puoi come ti hanno già detto realizzare la testa marui av...(sempre che tu riesca a dividerla dal blocco in zama)
    perché é difficile toglierla dal blocco di zama??? sono in crisi... non so proprio quale sceglierli.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

perchè da un anno a questa parte la marui ha sostituito la vite autofilettante che si avvitava sul blocchetto di zama con una normalissima m3 letteralmente "incollata", con del frenafiletti, nel blocchetto di zama. perciò, se si vuole utilizzare il pistone, quasi sicuramente bisognerà distruggere la testa pistone.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pacio4race Visualizza il messaggio
    perché é difficile toglierla dal blocco di zama??? sono in crisi... non so proprio quale sceglierli.
    si è molto difficile io ancora non sono riuscito a toglierla ed ho provato in tutti i modi...
    pappagallo nulla...trapano e cacciavite meno che mai... la soluzione finale è stata quella di segarla e buttarla via...
    tutto questo perkè gli stupidi jappo della marui ci mettano 2 litri di frenafiletti sulla vite che blocca il blocchetto in zama e la molla marui...

cmq se la vuole per forza in acciaio allora prendi una area 1000 però ricorda che il fucile sarà molto rumoroso...
    sennò se riesci a togliere quella marui modifichi quella e sei apposto...

Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

potete chiudere e/o cancellare il post

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

non fai prima a fare dei forellini sulla testa del pistone marui e renderla antivuoto?
    eviti di rompere la testa o addirittura il pistone nell'intento di svitate
    lucky ha mostrato come fare questi 4 forellini

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quando mi capita di smontare il prossimo pistone marui faccio la guida per togliere la testa,chissa' che venga messa in rilievo cosi' si sfata il mito della testa marui che deve essere rotta per poterla staccare dal pistone.....ne ho smontate una decina tutte con vite m3 e blocca filetti rosso,non ho avuto nessun problema e non ho dovuto rompere nessuna testa marui...tutte smontate + che facilmente e rese anti vuoto.
    ciao

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    io per togliere la testa uso il trapano con una punta piccola, poi quando arrivo alla vite, svito con un cacciavite a punta grande.... sul mio marui uso una testa in policarbonato della systema..molto silenziosa!
    anche io mi trovo molto bene con la systema! xò se vuoi avere affidabilità e risparmiare ti consiglio: prendi la testa stringila in una morsa e con un punta di trapano sottile fagli 6 buchi cosi la rendi antivuoto
    cerca una guida su come eseguire il lavoro per il forum ce ne sono a migliaia!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads63979-Pistone-MARUI-scomponibile

http://www.softairmania.it/threads/63979-Pistone-MARUI-scomponibile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.