Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Miglior pressore commerciale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    la marui non commercializza gommini hop up(nessun negozio,nemmeno ad hk o giappone ha gommini hop up marui in catalogo)
    se quelli sono realmente marui(visto che sono perfino senza scritta le buste,ne dubito altamente) sono stati tirati fuori da qualche fucile quindi non sono nuovi
    quindi vorrebbe dire che sia giovani marmotte che catapulte e trabucchi danno via gommini marui usati a 5 euro o più? mah... da quel che leggo in questa discussione pure sfarfarà ce li aveva una volta, ora sono spariti...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sakko Visualizza il messaggio
    quindi vorrebbe dire che sia giovani marmotte che catapulte e trabucchi danno via gommini marui usati a 5 euro o più? mah... da quel che leggo in questa discussione pure sfarfarà ce li aveva una volta, ora sono spariti...
    se sono usati ma marui sei fortunato
    io sono dell'idea che siano uno di quelli cinesi che vendano per 2 lire ad hk
    ma visto che non sono ne marchiati ne altro non esiste modo di provarlo

se vai sui sistema stai sicuro
    funzionano molto bene e la confezione parla chiaro

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se sono usati ma marui sei fortunato
    io sono dell'idea che siano uno di quelli cinesi che vendano per 2 lire ad hk
    ma visto che non sono ne marchiati ne altro non esiste modo di provarlo

se vai sui sistema stai sicuro
    funzionano molto bene e la confezione parla chiaro
    ma guarda su quello non ci piove visto che li utilizzo anch'io :-d il mio interessamente non era tanto per il gommino quanto per il pressore visto che ho letto che tanti lo combinano col gommino systema e volevo capire se è sul serio cosi performante. ma evidentemente sono stati tutti cannibalizzati da altre asg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.