le pistole a gas sono più performanti nessuno lo esclude...dire il contrario ci vuole coraggio
ma una pistola elettrica con car da 100 negli edifici fa il suo porco lavoro
prima si diceva tanto di realismo...ma se tutti usiamo car da 250minimo...dov'è il realismo?
avanti non essere plateale, sai benissimo cosa voglio dire, senza che ci mettiamo a fare i finti tonti con risvolti da bisticcio bambinesco.
se da un venditore d'auto ti informi sulla velocità di punta di un modello non è necessariamente perchè vuoi violare i limiti.
elettrico è sicuramente più comodo e per il gioco è sicuramente meglio , visto che il realismo nel sa lascia spesso a desiderare (visto che usiamo pressocchè tutti i caricatori maggiorati ).
poi se io voglio il realismo mi prendo il porto d'armi e mi compo le armi vere , visto che molto spesso costano meno delle nostre aeg;
e volete mettere a questo punto il realismo.
ve lo dice uno che a sa gioca dal 1993 e fa tiro dinamico e idpa da 5 anni , partecipando a numerose gare.
nono quale bisticcio, è che mi sembra che tu punti sulla potenza, cosa relativa se utilizzi una pistola, dato che in un boschivo è quasi totalmente inutile e in un urbano hai scontri ravvicinati, se entri in una stanza con una pistola preferisci sparare un colpo che fa male con uncaricatore da 18 colpi (o quelli che sono) o 5 a 2/3 della potenza con un caricatore da 100?
ovvio che quelle a gas sono + realistiche ma nel vero game non servono a una cippa...
confermo sul fatto del realismo quella a gas è ok
ma l'elettrica ti permette di giokare in qualsiasi condizione climatica e ti permette di non portarti la bombola del gas e magari al suo posto un caricatore magiorato x l'elettrica, cmq è tutta questione di gusto
beh, farei un esempio abbastanza spicciolo: io gioco quasi solo in boschivo e quando diversi anni fa passai da un fa-mas marui a un m4 ics colpivo la gente al doppio della distanza precedente. la potenza, che alla fin fine può essere considerata la gittata, non mi sembra molto "relativa". e credo che il discorso sia auspicabile anche sul piano delle pistole.
non sono d'accordo xkè l'ultilizzo della pistola di solita si va ad usare dove c'è poco spazio!!!
poi logicamente la puoi usare anke all'aperto, ma prevaletemente negli urban dove un m733 ad esempio e di intralcio.