non è che qualcuno mi pm pure a me please?
In attesa della conferma e-mail
non è che qualcuno mi pm pure a me please?
per l'eotech
ricordamelo che te lo prendo a settembre....
cmq visto che in america ci sono stato di recente vi dò un consiglio....
1)non comprate roba strana del tipo visori ad infrarossi ,missili teleguidati e robe varie.
2)ultimo ma non meno importante,se dove andate,conoscete qualcuno (tipo amico o parente ,per intenderci) chiedete di farvi spedire tutto tramite corriere espresso..dichiarando tutti gli oggetti all'interno del pacco quale merce usata.....
è il metodo più tranquillo e anche meno dispendioso.dovrete aspettare un pochettino.....ovviamente....e verrà a costare un centinaio di dollà,credo!
ovviamente togliete tutte le targhette e cazzilli vari così da "dimostarare" che sia roba usata nel caso una volta che il pacco giunga in italia,e dovesse essere aperto dai canarini,non potranno contestarvi una beata mi...a!!!
quando andrò a settembre mooooolto probabilmente farò così...
esistino dei siti specializzati proprio nel fornire indirizzi fittizi di corrispondenza in usa.
cercate con google.
io cerco quelli che mi ero appuntato e ve li faccio avere.

sono appena tornato dagli usa e breve capatina in canada.
a ny ho visitato 5 negozi di surplus.
li ho cercati con google, digitando army surplus new york.
quelli a manhattan non hanno nulla o sono degli inculosi.
galaxy army uno molto fornito, aveva di tutto... i prezzi su internet erano di 33 dollari a pezzo, pantalone o giacca di marche tipo propper o tru spec.
sono andato di persona ed i prezzi erano lievitati a 40$.... selezionato 3 mimetiche, vado per pagare... la multicam era ulteriormente lievitata a 50$ a pezzo.... ho detto thanks, i leave it.
altri 2 a manhattan non avevano nulla o molto poco, solo repliche.
gli altri due visitati erano a long island quartiere sempre di ny city.
in uno ho preso maglietta, cappellino, bdu completa in multicam della tru-spec e speso 72 dollari!!! sono 46 euro...........
a boston avevo trovato un bel negozio in pieno centro, aveva tutto, originale e nuovo a 33 dollari a pezzo.... affare... ma ho lasciatpo perchè pensavo di trovarne anche altri, mi scappava da pisciare e la donna era innervosita..... invece nisba....
in canada, ho cercato disperatamente un surplus, ne ho trovati 3 per acquistare delle cadpat..... uno chiuso per fallimento, uno inculoso e con cadpat non originali ed uno grandioso, con cadpat originali issued dall'esercito a 25$ a pezzo, peccato per le taglie... giacche ne aveva 4/5, anche ben messe, mentre di pantaloni ne aveva solo 2 paia di usati, uno quasi da buttare mentre un'altro era ben messo.
aveva anche pantaloni e giacca in cadpat della frontenac, che vengono 90 euro a pezzo da noi in italia, li venivano 45$... peccato le taglie, ho trovato solo un paio di pantaloni che mi andavano bene. quindi preso 2 giacche cadpat originali esercito canadese ed un paio di pantaloni anch'essi originali, introvabili praticamente, ed infine un paio di calzoni frontenac.
peccato per altra roba che aveva, bellissimo un bonnie in cadpat con telo posteriore veniva 15$, l'ho lasciato.
ho lasciato li un sacco di roba, si trova tutto, ma uno deve andare solo per quello.
i prezzi sono assurdamente più bassi che da noi, non solo grazie al cambio favorevole.
credo che i ricarichi che vengono applicati da noi siano esagerati.... non solo per il surplus, ma qualsiasi cosa in usa costa meno che da noi.
hai lasciato quello che il pezzo più introvabile è costoso il bonnie cadpat,.......qualsiasi copsa usa costa meno che da noi ....grazie hai scoperto l' acqua calda....il fatto che in canada avesse solo 4/5 giacche e qualche pantalone anche mal messi , non ti fa pensare che il prezzo lievita qui in italia , vista anche la difficoltà di reperire tale materiale ???... multicam true spec , che hai comprato che tipo è la tru ????
Ultima modifica di papipizza; 21/08/2008 a 17:45

ho il biglietto del negozio, ci siamo già messi daccordo che se gli serve roba dall'italia gliela posso procurare.... lui senza problemi mi spedisce la roba in italia.
nessuna scoperta dell'acqua calda infatti, il mio era un racconto a seguito della vacanza in usa....
la multicam è una standard bdu, la tru non l'ho trovata.
se ti piace la cadpatfatti mandare il bonnie , come ti dicevo è difficile da trovare e quelli che si trovano vogliono un botto di soldi,
la mstndard la hai pagata bene , diciamo un 10 15 € in meno .....
per il resto non vorrei essere frainteso , volevo solo dire ,che conviene sicuramente , quando le carichi in valigia e la porti con te , e quando devi spedire 100..200 pezzi che frra dogana , trasporto , ecc ecc . che incidono tanto sul prezzo......

forse non hai capito.... ma 72 euro ho preso mimetica, una tshirt ed un cappellino tipo baseball tutto in multicam originale drlla tru spec... solo il berretto viene minimo 20 euro, la mimetica con tessuto originale non l'ho mai vista a meno di 160 euro in italia, se hai un sito o un posto dove la vendono a meno faresti felici molti qui dentro.
interessato anche io a qualche negozio di surplus a new york mi madrereste un pm anche a me con qualche nome e indirizzo?