Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: Creare lo scratch con il proprio nome e qualsiasi patch personalizzata

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm... carta da lucido non può essere, è traslucida o completamente trasparente, la carta per trasferimento termico è... bianca! almeno da un lato, dall'altro, normalmente, c'è scritto qualcosa o è comunque indicato che non è il lato da stampare... mica avrai stampato dalla parte sbagliata?!
    o forse hai tenuto poco il ferro, qualche minuto ci vuole... anche se un minimo di appiccicaticcio si sarebbe dovuto verificare!

ah approfitto per la nota sul colore od, il cui codice avevo inserito in un post addietro: stampandolo viene molto più chiaro del colore od vero e proprio, anche se come tonalità ci siamo... consiglio vivamente di scurirlo prima di stampare!

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

allora...i fogli sono composti da due fogli in realtà leggermente incollati nella parte superiore: sono un foglio trasparente di acetato e un foglio di carta bianca...io ho stampato sul foglio di acetato. mi sa che non è la carta giusta, vero?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

sono sicuro di aver stampato dalla parte giusta e soprattutto di aver usato il cotone...uff ma si attacca subito o bisogna aspettare che si raffreddi???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Quis ultra?
    Club
    Pantere

Predefinito

innanzitutto mi fa piacere che la mia guida sia per alcuni di voi pratica e utile...
    per chi ha problemi con il trasferimento sul tessuto consiglio di comperare la carta transfer della pelikan, da un lato è bianca mentre dall'altro lato sono disegnati dei piccoli ferri da stiro che hanno lo scopo di indicare quando il trasferimento è concluso, in quanto da verdi diventano marroni...
    comunque il trasferimento dipende anche dalla temperatura del vostro ferro da stiro, ma in generale per pacht di piccole dimensioni nel giro di 1 - 2 minuti il trasferimento dovrebbe essere concluso...
    se prendete la carta della pelikan vedrete che chi ha problemi li risolve, anche perchè all'interno della confezione si trova il foglio delle istruzioni che spiega passo dopo passo cosa bisogna fare...
    per altri suggerimenti sono qui a vostra disposizione...

Spina L'avatar di Corash
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io uso semplicemente del velcro verde e siccome in ufficio ho a disposizione una pressa a caldo uso il trasferimento come per i numeri delle maglie da calcio.
    ottimo risultato! se vi comprate il velcro e andate da qualcuno che fa le maglie da calcio secondo me ve ne fa una marea con una stampata e a lui di materiale costa pochissimo.

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

bella idea..soprattutto per loghi o pattern particolari...
    il fatto è che al ricamificio del mio paese, fanno quelli con il nome cucito e con il pattern che vuoi a 2,5 euro..!!
    cmq ci proverò con qualche patch..

Spina
    Club
    III legio S.P.Q.P.

Predefinito

forte
    ma nn conviene comprarlo direttamente??meno fatica...

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

geniale ...ora ci provo ....

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ottima idea, sicuramente proverò anche io!!

Spina L'avatar di Lure
    Club
    Chamaleon Assault

Predefinito

veramente un ottimo risultato...
    complimenti anche da parte mia...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

http://www.softairmania.it/forum/threads/45626-Creare-lo-scratch-con-il-proprio-nome-e-qualsiasi-patch-personalizzata

http:www.softairmania.itthreads45626-Creare-lo-scratch-con-il-proprio-nome-e-qualsiasi-patch-personalizzata

https:www.softairmania.itthreads45626-Creare-lo-scratch-con-il-proprio-nome-e-qualsiasi-patch-personalizzata

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.