ecco qui le foto del mio oggettino nuovo
spero vi piaccia:-d
quanto prima aggiungero altre foto piu dettagliate.
ciaosnipersmile:
ecco qui le foto del mio oggettino nuovo
spero vi piaccia:-d
quanto prima aggiungero altre foto piu dettagliate.
ciaosnipersmile:
bello bello, l'unica cosa che non mi piace tanto è il complesso del ris nella parte anteriore, lo trovo troppo grtande.... dovresti cambiare calcio crane secondo me per compensare lo sbilanciamento in avanti.
per la verniciatura ottimo lavoro.![]()
bellissimo anke io ho l's-system.........
puoi dirmi quali parti hai smontato per verniciarlo?????oppure l'hai verniciato senza smenbrarlo????
molto bella la colorazione,ma come dicevano gli altri bisogna appesantire il posteriore,io personalmente lo vedrei bene anke cn un calcio fisso 416 style
a me piace cosi com'e'...il calcio crane e' osceno!
è bellissimo! complimenti per l'ottimo lavoro!
complimenti x la verniciatura
sarà un pò sbilanciato in avanti il peso ma quel ris fa la sua bella figura secondo me![]()
grazie a tutti per i complimentisperavo vi piacesse.
e vero...il ris e molto imponente e sbilancia l asg in avanti difatti come consigliatomi da molti di voi vorrei applicare un calcio fisso stile 416 per cercare un attimo di bilanciare il tutto!
x buran:e stavo verniciato intero per non perdere le linee del effetto mimetico ma son steto bene accordo a proteggere tutto l interno come:cavi,gb,hop up ecc ecc.
grazie mille a tutti se avete altri consigli sono bene accetti!![]()
volevo farti i complimenti per la colorazione anche se il marrone sembra un po lucido, sicuramente sarà l'effetto "foto", comunque hai usato spray qualunque?