bello nel complesso ma cambia dot![]()
bello nel complesso ma cambia dot![]()
ottima verniciatura!!!!!!! complimenti!

per dare un'effeto di continuità dei colori e delle forme, necessariamente l'asg va colorata montata
unica cosa, avrei lasciato più minuterie (sgancio caricatore, selettore, etc..) in nero, e avrei sfumato un pò il fondo delle striscie nere con un marrone :d
ma se è la prima volta che lo fai, ottimo lavoro!!!
bello mi piace moltissimooooooo...complimentussss
e la colorazione piuu bella che ho visto su sam !!! compliementi !! le righe le hai fatte a caso ? oppure con una certa tecnica !
le ho estratto tutti gli organi vitali (gearbox motorino canna hop-up) e poi l'ho rimontata completamente svuotata grazie a qualche dado di fissaggio al posto dell'apposito gearbox mancante. l'impugnatura è l'unica cosa che ho verniciato a parte sempre mantenendo le linee tracciate dal nastro adesivo._psycho_secondo me non è malaccio quel dot!
p.s. una curiosità: quando l'hai verniciato, l'hai smontato pezzo per pezzo e quindi colorato singolarmento oppure l'hai lasciato tutto intero?
il marrone c'è, solo che è talmente poco visibile dalle foto che non rende l'idea. per le minuterie è stata un punto da dover decidere in quanto era abbastanza indeciso..... alla fine ho deciso di fare tutto perche comunque le parti come la leva di sgancio del caricatore è soggetta a molta piu usura di tutto il resto quindi comunque a breve tornerà ad essere nerax robybmw
questo è stato il modello dalla quale ho preso spunto, se spulci poi sul sito troverai molti altri splendidi esempi (tipo quelli per la neve)...x aggro army
https://www.houtsenterprises.net/dur_amstripe.html
le righe le ho fatte utilizzando del sottile nastro adesivo da carrozziere, quello che viene utilizzato per eseguire dei disegni sulla macchine tunizzate... (in media ogni carrozziere ne ha), poi con tanta tanta pazienza ti metti li a seguire il disegno ,ad occhio ovviamente altriimenti diventi sclerotico, una volta fatto ci dai di bomboletta della fosco del colore che vuoi... 2 settimane con tanta calma 1 se lavori tutti i giorni almeno 2 orette al di'
Ultima modifica di stalkerkatana; 20/08/2008 a 00:29
bellissiiiiimooooooooooooooooooooo
sembra un fucile per jurassic park!
xd
bello bello, con questa colorazione fa tanto vietnam style...