Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: M15A4 CQB Made by S.T.A.L.K.E.R.

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

bello nel complesso ma cambia dot

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

ottima verniciatura!!!!!!! complimenti!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _psycho_ Visualizza il messaggio
    secondo me non è malaccio quel dot!

p.s. una curiosità: quando l'hai verniciato, l'hai smontato pezzo per pezzo e quindi colorato singolarmento oppure l'hai lasciato tutto intero?
    per dare un'effeto di continuità dei colori e delle forme, necessariamente l'asg va colorata montata

unica cosa, avrei lasciato più minuterie (sgancio caricatore, selettore, etc..) in nero, e avrei sfumato un pò il fondo delle striscie nere con un marrone :d

ma se è la prima volta che lo fai, ottimo lavoro!!!

Recluta L'avatar di F.O.X
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

bello mi piace moltissimooooooo...complimentussss

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

e la colorazione piuu bella che ho visto su sam !!! compliementi !! le righe le hai fatte a caso ? oppure con una certa tecnica !

Spina L'avatar di stalkerkatana
    Club
    KATANA

Predefinito

_psycho_secondo me non è malaccio quel dot!

p.s. una curiosità: quando l'hai verniciato, l'hai smontato pezzo per pezzo e quindi colorato singolarmento oppure l'hai lasciato tutto intero?
    le ho estratto tutti gli organi vitali (gearbox motorino canna hop-up) e poi l'ho rimontata completamente svuotata grazie a qualche dado di fissaggio al posto dell'apposito gearbox mancante. l'impugnatura è l'unica cosa che ho verniciato a parte sempre mantenendo le linee tracciate dal nastro adesivo.

x robybmw
    il marrone c'è, solo che è talmente poco visibile dalle foto che non rende l'idea. per le minuterie è stata un punto da dover decidere in quanto era abbastanza indeciso..... alla fine ho deciso di fare tutto perche comunque le parti come la leva di sgancio del caricatore è soggetta a molta piu usura di tutto il resto quindi comunque a breve tornerà ad essere nera

x aggro army
    questo è stato il modello dalla quale ho preso spunto, se spulci poi sul sito troverai molti altri splendidi esempi (tipo quelli per la neve)...

https://www.houtsenterprises.net/dur_amstripe.html

le righe le ho fatte utilizzando del sottile nastro adesivo da carrozziere, quello che viene utilizzato per eseguire dei disegni sulla macchine tunizzate... (in media ogni carrozziere ne ha), poi con tanta tanta pazienza ti metti li a seguire il disegno ,ad occhio ovviamente altriimenti diventi sclerotico, una volta fatto ci dai di bomboletta della fosco del colore che vuoi... 2 settimane con tanta calma 1 se lavori tutti i giorni almeno 2 orette al di'
    Ultima modifica di stalkerkatana; 20/08/2008 a 00:29

Spina L'avatar di BlasterCN
    Club
    Brigata Veleno

Predefinito

molto tattico.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

bellissiiiiimooooooooooooooooooooo

sembra un fucile per jurassic park!

xd

Spina L'avatar di Lukas4
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

bello bello, con questa colorazione fa tanto vietnam style...

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stalkerkatana Visualizza il messaggio
    le ho estratto tutti gli organi vitali (gearbox motorino canna hop-up) e poi l'ho rimontata completamente svuotata grazie a qualche dado di fissaggio al posto dell'apposito gearbox mancante. l'impugnatura è l'unica cosa che ho verniciato a parte sempre mantenendo le linee tracciate dal nastro adesivo.

il marrone c'è, solo che è talmente poco visibile dalle foto che non rende l'idea. per le minuterie è stata un punto da dover decidere in quanto era abbastanza indeciso..... alla fine ho deciso di fare tutto perche comunque le parti come la leva di sgancio del caricatore è soggetta a molta piu usura di tutto il resto quindi comunque a breve tornerà ad essere nera

questo è stato il modello dalla quale ho preso spunto, se spulci poi sul sito troverai molti altri splendidi esempi (tipo quelli per la neve)...

https://www.houtsenterprises.net/dur_amstripe.html

le righe le ho fatte utilizzando del sottile nastro adesivo da carrozziere, quello che viene utilizzato per eseguire dei disegni sulla macchine tunizzate... (in media ogni carrozziere ne ha), poi con tanta tanta pazienza ti metti li a seguire il disegno ,ad occhio ovviamente altriimenti diventi sclerotico, una volta fatto ci dai di bomboletta della fosco del colore che vuoi... 2 settimane con tanta calma 1 se lavori tutti i giorni almeno 2 orette al di'
    grazie mille !!! il mio prossimo fucile lo farò con questo metodo !

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stalker

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.