Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 216

Discussione: Boys 3881M Full Metal CQB Special Operation

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

salve ragazzi, non avendo avuto il tempo necessario(esami in vista) per leggere la rece, qualcuno mi può dire se posso utilizzare il caricabatterie in dotazione per caricare la batteria(sempre quella in dotazione)??????

la domanda può essere stupida, ma un mio amico mi ha detto di non caricare la batteria con il caricabatterie in dotazione, perchè se no la batteria si fotte.....

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

io non lo farei, perché essendo davvero scarso si rischia di rovinare la batteria!!

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

problema risolto, però ora non riesco a togliere lo spangifiamma(colorato in rosso), ho tolto la brugola ma non viene fuori......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si svita in senso orario,prova con forza

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

allora, proprio oggi mi sono arrivate le firefox 9,6 x 2300 - nabbomba - domani le testo, ma per ora mi chiedo: bisogna per forza ogni volta dover fare la struma di sfilare il calcio per farcela stare ?? ho provato in tutti i modi da fissato, ma non ci sta.. e poi anche se ci sta, non c' e' un modo per poter tenere il calcio piu' corto ??
    quella batteria implica dover tenere il calcio quasi lungo al massimo..

infine: come si sistema la leva che fa aprire il vano hop up ??? mi e' rimasta tra le mani, si dev' essere sfilata la molla che la teneva collegata al fucile - e che permetteva di aprire il vano, che infatti ora rimane chiuso, argh !!

grazie..

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito sdfa

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    io non lo farei, perché essendo davvero scarso si rischia di rovinare la batteria!!
    anche io ho sentito così.... d'accordissimo

Spina
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

bravo!ottima recensione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° incursori nettuno

Predefinito

sulla mia replica ho riscontrato i seguenti difettucci: o-ring testa pistone troppo piccola, testa pistone a mio avviso fragile, lo spessoramento nn era eccellente, gommino hop-up pessimo e gruppo hop-up buono ma pieno di olio, molla decisamente troppo dura in quanto la prova siringa è stata pessima ma l'asg sparava comunque molto molto lontano, il calcio si muove un po troppo il ris superiore non è perfettamente parallelo con l'andamento di mira. si differenzia dalla replica della recensione per il colore delle plastiche es nella recensione il pistone asta spingi pallino e cmq tt le plastiche interne sono nere invece nel mio sono bianche!
    nulla di grave cmq....esteticamente molto bella!!!!!

Spina L'avatar di Miki Bat
    Club
    Nova Imperia MH Team

Predefinito

posseggo anch'io questa (a mio avviso molto bella) replica,ma sono rimasto colpito dal fatto che la canna interna arrivi a filo del silenziatore, catapultandomi in un dramma!!!!!!!!! tenere la canna (abbastanza) lunga, vanificando però l'effetto silenziatore (che se è una patacconata, serve veramente a poco), o tagliare la canna e portarla a filo dell'attacco per il silenziatore (20cm di meno)????????? per adesso ho optato per tenere la canna, tanto per tagliare si è sempre in tempo!!!!!!!!!

Spina L'avatar di AKILLE
    Club
    legionekrimisa

Predefinito

bella recensione bravo...!!!

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

3881M

2

6

8

14

16http://www.softairmania.it/threads/27209-Boys-3881M-Full-Metal-CQB-Special-OperationCH-DBOY-3881Mbalilla75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.