Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96

Discussione: Body Armor refrigerato.....Idee

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

beh, una soluzione più economica è sicuramente un capo tecnico come può essere una t-shirt estiva dell'under armour!
    io avevo il tuo stesso problema, avevo un body armour tipo fsbe, e con il caldo facevo sempre la sauna!
    x caso sono venuto a conoscenza di alcuni capi tecnici under armour e su consiglio di un amico li ho provati!
    inizialmente ero molto scettico! pensavo fosse la classica maglietta attillata da "truzzo" x fare il fighetto! ma poi mi sono ricreduto!
    grazie all'ottima capacità traspirante ti terrà quasi totalmente asciutto, eliminando quella sgradevole sensazione di "appicicaticcio"!
    x ottenere un risultato migliore ti conviene indossare sopra la t-shirt under armour una t-shirt in cotone, affinche quest'ultima si impregni del sudore che viene espulso dall'under armour, evitando che vada ad impregnarsi (ergo impuzzolentirsi) il vest!
    x curiosità, ti posso dire che la prima volta che l'ho usata è stato all'argo big match! e chi c'era può confermare che c'era un caldo atroce!

:-d

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavax Visualizza il messaggio
    beh, una soluzione più economica è sicuramente un capo tecnico come può essere una t-shirt estiva dell'under armour!
    io avevo il tuo stesso problema, avevo un body armour tipo fsbe, e con il caldo facevo sempre la sauna!
    x caso sono venuto a conoscenza di alcuni capi tecnici under armour e su consiglio di un amico li ho provati!
    inizialmente ero molto scettico! pensavo fosse la classica maglietta attillata da "truzzo" x fare il fighetto! ma poi mi sono ricreduto!
    grazie all'ottima capacità traspirante ti terrà quasi totalmente asciutto, eliminando quella sgradevole sensazione di "appicicaticcio"!
    x ottenere un risultato migliore ti conviene indossare sopra la t-shirt under armour una t-shirt in cotone, affinche quest'ultima si impregni del sudore che viene espulso dall'under armour, evitando che vada ad impregnarsi (ergo impuzzolentirsi) il vest!
    x curiosità, ti posso dire che la prima volta che l'ho usata è stato all'argo big match! e chi c'era può confermare che c'era un caldo atroce!

grazie per il consiglio....ah..dì a i tuoi amici che appena ci sistemiamo facciamo un'amichevole...ne avevo già parlato ma non ci siamo più sentiti

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

oggi ho visto dei "ghiaccetti" della thermos, molto sottili, di varie misure. sembrano proprio delle piastre balistiche.

Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7

Predefinito

buste di chiaccio secco ,pero dopo fa freddo

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

basta infilarsi 2 0 3 gliaccioli del frigo... :d

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da battleman2ita Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio....ah..dì a i tuoi amici che appena ci sistemiamo facciamo un'amichevole...ne avevo già parlato ma non ci siamo più sentiti
    di niente!

sarà fatto, riferirò appena li sento!

Spina L'avatar di rougeferro
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma pensate veramente di rinfrescarvi con del ghiaccio?
    il corpo genera troppo calore per essere raffreddato con dei ghiaccetti!
    l'unica soluzione ovvia è permettere la traspirazione!
    devi fare dei piccoli fori (tanti) in maniera simmetrica nei punti più caldi,
    secondo me se li fai in maniera furba poi è una sciccheria!
    l'abbigliamento tecnico deve portare beneficio! altrimenti non ha senso!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

guarda il lo sto brevettando per una maglia "estiva", forse sarà anche usato dalle SF americane:
    al posto del normale filo da cucire metto un tubicino con dentro il liquido di raffreddamento per auto, una serpentina sulla schiena e un motore a scoppio come generatore, naturalmente con una piccola turbina.
    dovrebbe funzionare, no? volendo puoi anche evitare il motore a scoppio metti una lipo ricaricabile.. per me funziona!
    Guarda questo è il prototipo estivo di un bikini! Per Piso sarà troppo avvolgente ma ancora devo perfezionarlo:

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

e dopo 2 anni di stagnazione del 3d te ne esci con un messaggio del genere? per me è il troppo caldo di questo periodo....

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

si scusa.. di solito controllo sempre eppure mi sembrava che i messaggi erano di ieri.. mi parevano anche verdi come per dire che erano recenti..

e si! il caldo!

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.