Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: cosa ha ftt il mio mp5??

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Unhappy cosa ha ftt il mio mp5??

salve ragazzi,
    da circa 6 mesi ho un mp5 kurz comprato a san marino della royal. da un po (2 mesi :-d, ma nn ho mai tempo...) nn mi spara +. quando premo il grilletto e nn va. e nn sento nemmeno girare il motorino. nada de nada!!!
    ho provato a smontarlo e a confrontarlo cn delle immagini di gb aperti e funzionanti. mi sembra tutto normale. il motore pare che gira normalmente, la batteria e carica. ora nn so piu a cs pensare e chiedo aiuto voi!!! ditemi se devi inserire delle foto, e a ke pezzo le devo fare. (dico sin da ora ke sn un po inesperto:-d :-d :-d )
    grazie 1000 x gli aiuti in anticipo

ps. io abito a montesilvano (pe) se qualkuno e disposto a darmi na mano, oppure anke a conisgiarmi un club o un riparatore in zona x vedere cs si puo fare gle ne sarei molto grato!!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

sicuramente problema al contatto elettrico

controlla:

connettori
    fusibile
    piattina selettore
    contatti grilletto
    contatti motore

se non senti assolutamente nulla quando premi il grilletto il problema è qua

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

chiarisci questi punti poco chiari: "quando premo il grilletto e nn va. e nn sento nemmeno girare il motorino"".......il motore pare che gira normalmente".

che prove hai fatto?

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

wow, risopsta ultra rapida!!
    allora, io ho fatto una prova nn inserendo il motore nel calcio e facendolo girare a "vuoto". il motore gira, sn le parti meccaniche ke (penso, ma mi posso benissimo sbagliare) nn vanno. x quando rigurda il grilletto ho un problema nel rimontarlo. potete postare una foto in cui si vede come deve essere montato?? xke nn riesco a mettere una molla e nn ricordo com'era montata. tra poco poto alcune foto del tutto.

grazie 1000 x la risposta

m1puma
    Visitatore

Predefinito

forse devi solo regolare il motore o spessorare meglio
    ciao

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

x luky:
    ho attaccato la batteria normalmente xo nn ho inserito il bg nel fucile e ho solamente attaccato i connettori al motore nn inserendo la testa nele bg. nn so se mi sn spiegato bene.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sperando12 Visualizza il messaggio
    x luky:
    ho attaccato la batteria normalmente xo nn ho inserito il bg nel fucile e ho solamente attaccato i connettori al motore nn inserendo la testa nele bg. nn so se mi sn spiegato bene.
    no non ti sei spiegato bene dato che non usi ne punteggiatura e usi "bg" che non si sa cosa sia...

cmq cancello quello che ho detto, o hai il motore troppo alto o devi aprire il gear box.

ammesso sempre che quando dici di aver tolto il motore, tu lo faccia attivare sempre mediante il grilletto...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quindi, se ho capito bene, hai collegato i connettori al motore (fuori dal gear-box), attaccato la batteria, premuto il grilletto e il motore ha girato.
    giusto?

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    no non ti sei spiegato bene dato che non usi ne punteggiatura e usi "bg" che non si sa cosa sia...

cmq cancello quello che ho detto, o hai il motore troppo alto o devi aprire il gear box.

ammesso sempre che quando dici di aver tolto il motore, tu lo faccia attivare sempre mediante il grilletto...
    si, e vero. nn mi sn spiegato bene.
    1) per "bg" indendevo gb = gear box, l'ho scritto male x la fretta.
    2)ora ke mi c fai pensare mi sn contraddeto da solo. ho attivato il motore premendo il grilletto.
    3) come faccio a postare le immagini?? le devo prima caricare su https://reg.imageshack.us e poi metto il link??

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    quindi, se ho capito bene, hai collegato i connettori al motore (fuori dal gear-box), attaccato la batteria, premuto il grilletto e il motore ha girato.
    giusto?
    si, e come dici tu.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.