Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96

Discussione: Body Armor refrigerato.....Idee

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

aho battleman non fare l'indiano! i soldati non hanno l'intercooler!!!!

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hooah me lo dico da solo....era così per passare il tempo...e dato che è un gioco e non devo fermare nessun proiettile con le piastre balistiche (che non ho) ,volevo inventarmi qualcosa che magari potrà servire anche a qualcun'altro un futuro...io non vi ho chiesto come stare più freschi ma come fare a rafreddare l'iba...volendo anche io ci arrivo a togliermelo...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    io dicevo sul serio.
    noi giochiamo sulle sponde del sacro fiume piave, per chi non lo sapesse, una distesa di sasso e quando fa caldo, aria a 40° sopra e a 40° sotto riflessa dai sassi.....
    quest'anno ho comprato una maglia manica lunga verde 100% acrilica, freschissima, ogni soffio di vento lo sento!
    uso quella e sopra il delta 5....moolto meglio della camicia in ristop e il blackhoke
    forse hai frainteso la mia risposta
    sono pienamente daccordo con te, le domande che avevo fatto sotto erano rivolte a battleman
    visto che vedo che non è affiliato e quindi non fa tornei, pertanto non deve portarsi via tanta roba, quel coso poco gli serviva
    ma visto che gli piace emulare i soldati usa (ne prendo atto e ne son daccordo) allora perchè mettersi un refrigerante visto che loro non lo hanno

Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè....non fà male un po' d'inventiva no? e comunque loro hanno le placche balististiche, io no, io ho il refrigerante loro no...è equilibrato (quasi) no?
    quello che volevo sapere era un modo efficace di non morire di caldo senza rinunciare al fascino del mio amatissimo setup us army....:-d

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

arruolati! poi la voglia di pensare a come refrigerare il torace viene azzerata dal pensiero di dover portare a casa il fondo schiena ogni giorno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul

Predefinito

ci sono pompette per i climatizzatori molto piccole
    sono quelle usate per scaricare la condensa se non ci sono le pendenza per gli scarichi

nella scatola ci trovi anche un tubetto di gomma, vai dal ferramenta e te ne compri 5 m per portare il liquido davanti e poi riscaricarlo dietro

acqua e ghiaccio, ma non so quanto tempo ti dura il ghiaccio, io farei una proporzione 1 h2o a 3 di ghiaccio, in modo da avere acqua fresca in circolo almeno per tutta la mattina

poi ti serve una batteria per alimentare la pompetta

è parecchio complicato secondo me farlo, ed il risultato non so se ne valga la pena, ma se ci provi posta delle foto!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho una batteria da 12v che mi porto sempre dietro nella utility pouch....li dentro ci piazzo la pompetta col tubo ch evà dentro al body...poi ovviamente posto le foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul

Predefinito

come cisterna per il liquido cosa usi?

considera che quando il tubo è pieno contiene un bel po' d'acqua....

Club
    Non affiliato

Predefinito

il peso non è mai stata la mia preoccupazione...poi se sono al fresco...che me ne frega

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per generare freddo puoi provare con una cella di peltier, funzionano anche a 12v.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.