aho battleman non fare l'indiano! i soldati non hanno l'intercooler!!!!![]()
aho battleman non fare l'indiano! i soldati non hanno l'intercooler!!!!![]()
hooah me lo dico da solo....era così per passare il tempo...e dato che è un gioco e non devo fermare nessun proiettile con le piastre balistiche (che non ho) ,volevo inventarmi qualcosa che magari potrà servire anche a qualcun'altro un futuro...io non vi ho chiesto come stare più freschi ma come fare a rafreddare l'iba...volendo anche io ci arrivo a togliermelo...
forse hai frainteso la mia risposta
sono pienamente daccordo con te, le domande che avevo fatto sotto erano rivolte a battleman
visto che vedo che non è affiliato e quindi non fa tornei, pertanto non deve portarsi via tanta roba, quel coso poco gli serviva
ma visto che gli piace emulare i soldati usa (ne prendo atto e ne son daccordo) allora perchè mettersi un refrigerante visto che loro non lo hanno
bhè....non fà male un po' d'inventiva no? e comunque loro hanno le placche balististiche, io no, io ho il refrigerante loro no...è equilibrato (quasi) no?
quello che volevo sapere era un modo efficace di non morire di caldo senza rinunciare al fascino del mio amatissimo setup us army....:-d
arruolati! poi la voglia di pensare a come refrigerare il torace viene azzerata dal pensiero di dover portare a casa il fondo schiena ogni giorno![]()
ci sono pompette per i climatizzatori molto piccole
sono quelle usate per scaricare la condensa se non ci sono le pendenza per gli scarichi
nella scatola ci trovi anche un tubetto di gomma, vai dal ferramenta e te ne compri 5 m per portare il liquido davanti e poi riscaricarlo dietro
acqua e ghiaccio, ma non so quanto tempo ti dura il ghiaccio, io farei una proporzione 1 h2o a 3 di ghiaccio, in modo da avere acqua fresca in circolo almeno per tutta la mattina
poi ti serve una batteria per alimentare la pompetta
è parecchio complicato secondo me farlo, ed il risultato non so se ne valga la pena, ma se ci provi posta delle foto!!!!
ho una batteria da 12v che mi porto sempre dietro nella utility pouch....li dentro ci piazzo la pompetta col tubo ch evà dentro al body...poi ovviamente posto le foto
come cisterna per il liquido cosa usi?
considera che quando il tubo è pieno contiene un bel po' d'acqua....
il peso non è mai stata la mia preoccupazione...poi se sono al fresco...che me ne frega
per generare freddo puoi provare con una cella di peltier, funzionano anche a 12v.