Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
io dicevo sul serio.
noi giochiamo sulle sponde del sacro fiume piave, per chi non lo sapesse, una distesa di sasso e quando fa caldo, aria a 40° sopra e a 40° sotto riflessa dai sassi.....
quest'anno ho comprato una maglia manica lunga verde 100% acrilica, freschissima, ogni soffio di vento lo sento!
uso quella e sopra il delta 5....moolto meglio della camicia in ristop e il blackhoke
forse hai frainteso la mia risposta
sono pienamente daccordo con te, le domande che avevo fatto sotto erano rivolte a battleman
visto che vedo che non è affiliato e quindi non fa tornei, pertanto non deve portarsi via tanta roba, quel coso poco gli serviva
ma visto che gli piace emulare i soldati usa (ne prendo atto e ne son daccordo) allora perchè mettersi un refrigerante visto che loro non lo hanno
oppure entra nell'ottica che soffri come quelli veri...4 ore in giro per bagdhad con addosso un ciras non dev'essere uno spasso...![]()
non hanno il ciras...hanno l'iba come me...io mi vesto così apposta per sembrare uno di quei poveracci che pattugliano baghdad....e dato che quà non c'è aria che tira e c'è molta afa.. volevo studiare una soluzione pratica...chissà se magari un giorno non la brevetto....:-d
beh potresti creare una serpentina di tubi sottili di gomma morbida che attraversa il tuo body collegati ad una piccola cisterna con una pompa a secco che fa girare l'acqua o liquido refrigerante sempre....è lo stesso sistema che raffredda i pc....io un'idea te l'ho data:-d ora tocca a te...
potresti creare un sistema di tubicini che dal camelback si propagano all'interno dell iba... non è semplice ma neanche impossibile.
prima di andare a giocare butti dentro una 10ina di cubetti di ghiaccio (magari quelli lunghi così entrano meglio nel camel), e mentre bevi il ricircolo stesso dell'acqua la sposta, non permettendo all'acqua di stagnare in una certa posizione.
però è da megapippe eheheeh![]()
veramente, dato che da come parli (e anche dalla foto) mi sembra che vuoi emularli fino infondo, niete refrigerante! ma vere piastre balistiche, piu pesanti e rigide di quelle finte che hai te!...cosi si fa no!
chi è daccordo con me tica hoowa!
aho battleman non fare l'indiano! i soldati non hanno l'intercooler!!!!![]()